'Faremmo bene ad ascoltare Putin quando parla, a non sottovalutarlo'. Federico Rampini a DiMartedì: 'La Russia non si fermerà all'Ucraina'
, che è stato ospite di Giovanni Floris aper parlare dell’offensiva russa attualmente in corso. “Una volta per tutte - ha dichiarato il giornalista - faremmo bene ad ascoltarlo quando parla, a non sottovalutarlo. È dal 2007 che ha una narrazione sull’accerchiamento della Russia che stravolge la realtà storica”."Putin radioattivo per la Cina".
Alan Friedman, un impensabile scenario: per lo Zar una drammatica fine politica | Video“È vero che abbiamo allargato la Nato troppo vicino alle sue frontiere - ha aggiunto Rampini - creano una sorta di insicurezza nell’animo russo, però attenzione perché gli abbiamo anche aperto le porte del G7, offerto una partnership nella Nato a fine anni ’90. La teoria di accerchiamento ad uso e consumo significa che Putin.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Lewis Hamilton sta per cambiare cognome, in onore di sua madreLewis Hamilton, 7 volte campione del mondo di F1: «Non capisco perché le donne che si sposano perdano il cognome, e voglio che quello della mia mamma continui»
続きを読む »
L'obiettivo di Putin non è la rivoluzione globale, ma la coesione del mondo russoIl Cremlino non punta a costruire una nuova egemonia mondiale. La visione di un mondo diviso in “stati civiltà” e i calcoli sbagliati. Scrive il New York Times (26/2)
続きを読む »
Zucchero? No, cosa dovete fare quando avete voglia di dolce: la dritta che vi salva la lineaPochi lo sanno, ma c'è un modo per non esagerare con lo zucchero e salvare la linea: quando avete voglia di dolce, bevete acqua. Il servizio di Susanna Barberini per LiberoTv
続きを読む »
Appello a Putin dai sopravvissuti di Nagasaki: “Il nucleare non pone fine alla guerra ma all’umanità”La testimonianza di Sueichi Kido, uno dei sopravvissuti alla bomba esplosa il 9 agosto 1945 e vivo per miracolo: «Vidi un lampo nel cielo»
続きを読む »
Favignana, nonno travolge nipote con l'auto: morto bimbo di 2 anniTragedia a Favignana, nel Trapanese. Un bimbo di 2 anni è morto dopo essere stato investito accidentalmente dal nonno:
続きを読む »
Erri De Luca: “Io, pacifista, dico sì alle armi. Ma basta barbarie parolaia” - Il Fatto Quotidiano“Questa volta dico, da pacifista storico, che armare l’Ucraina è l’unica soluzione plausibile, possibile. Ed è l’unica che può salvare l’Ucraina, l’unica che può indebolire Putin, l’unica che può avvicinare il negoziato”. Erri De Luca protestava al tempo dell’intervento della Nato nell’Afghanistan: la guerra non in mio nome. Sì, protestavo e contestavo quell’annuncio. Non c’era …
続きを読む »