Erri De Luca: “Io, pacifista, dico sì alle armi. Ma basta barbarie parolaia” - Il Fatto Quotidiano

日本 ニュース ニュース

Erri De Luca: “Io, pacifista, dico sì alle armi. Ma basta barbarie parolaia” - Il Fatto Quotidiano
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

ERRI DE LUCA 'Io da pacifista, ecco perché dico sì alle armi all'Ucraina' [Leggi l'intervista]

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Il Re, tutto quello che c'è da sapere sulla serie con Luca ZingarettiIl Re, tutto quello che c'è da sapere sulla serie con Luca ZingarettiLeggi su Sky TG24 l'articolo Il Re, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv Sky con Luca Zingaretti
続きを読む »

De Luca, mezzo Pd attacca lo sceriffo Il 23 il meeting contro il terzo mandato - Il Fatto QuotidianoDe Luca, mezzo Pd attacca lo sceriffo Il 23 il meeting contro il terzo mandato - Il Fatto QuotidianoQualcosa si muove nel Pd dopo anni di stallo e silenzio davanti all’anomalia Vincenzo De Luca. C’è vita al Nazareno, dove finalmente qualcuno si è accorto che il governatore della Campania, “odiatore seriale che da anni offende tutti”, regolarmente inserisce tra i suoi insulti “anche il partito a cui appartiene. Il tuo”. I virgolettati sono …
続きを読む »

Juve, da Szczesny e De Ligt ad Arthur: quando Allegri diventa motivatoreJuve, da Szczesny e De Ligt ad Arthur: quando Allegri diventa motivatoreLe parole giuste al momento giusto: sono parecchi i calciatori che con l'allenatore bianconero sono migliorati a livello tecnico, di “presenza”, di maturità
続きを読む »

“Portò la coca”: nipote di De Mita indagato - Il Fatto Quotidiano“Portò la coca”: nipote di De Mita indagato - Il Fatto QuotidianoSimone Maria Ceresani è indagato. Il nipote dell’ex premier Ciriaco De Mita la notte del capodanno 2021 era nel villino di Primavalle, insieme alle altre 28 persone, dove sono avvenute presunte violenze sessuali su due ragazze minorenni. A portare cocaina e hashish, sostiene la procura di Roma, sarebbe stato (anche) Cerasani. Per questo è accusato …
続きを読む »



Render Time: 2025-04-04 17:05:28