Superbonus 110%, maxi truffa Napoli: sequestrati 772 milioni

日本 ニュース ニュース

Superbonus 110%, maxi truffa Napoli: sequestrati 772 milioni
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 77%

hSuperbonus, maxi truffa a Napoli: palazzi e lavori non esistono.

Maxi truffa da oltre 770 milioni di euro legata al superbonus 110% in Campania: lavori mai eseguiti su edifici inesistenti.

Un sequestro di crediti derivanti da bonus edilizi e di locazione per oltre 772 milioni di euro è stato eseguito, secondo le ultime notizie, dalla Guardia di Finanza di Frattamaggiore nell'ambito di indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord.

Gli approfondimenti compiuti sulle negoziazioni dei due imprenditori hanno consentito di individuare un'ulteriore numerosa platea di soggetti, i cui crediti derivavano da lavori edili e locazioni immobiliari in realtà inesistenti. I cessionari avevano comunicato all'Agenzia delle Entrate la disponibilità di crediti per svariati milioni di euro ricevuti a fronte di lavori di ristrutturazione in realtà mai eseguiti.

Tra i casi oggetto dell'indagine spicca quello di un detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere che avrebbe ricevuto lavori di ristrutturazione per oltre 34 milioni di euro e, al contempo, ne avrebbe eseguito egli stesso per oltre 30 milioni di euro, il tutto mentre era detenuto. La somma oggetto del sequestro comprende i crediti ceduti a Poste Italiane ai fini della loro negoziazione, nella misura di decine di milioni di euro, in base a una quantificazione tuttora in corso. La Procura di Napoli Nord, guidata dal procuratore Maria Antonietta Troncone, ha quindi ottenuto dal gip il sequestro preventivo di crediti per un importo complessivo pari a 772.400.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Truffa con bonus edilizi a Napoli e Caserta: sequestrati 772 milioni di euroTruffa con bonus edilizi a Napoli e Caserta: sequestrati 772 milioni di euroOltre 772 milioni di euro di crediti, ritenuti frutto di una maxi-truffa messa a segno con i bonus edilizi e i canoni di locazione previsti nel cosiddetto decreto Rilancio, sono stati sequestrati preventivamente dalla guardia di finanza di Frattamagg...
続きを読む »

Truffa con i bonus edilizi, maxi-sequestro da 772 milioni: coinvolte 143 persone tra Napoli e CasertaTruffa con i bonus edilizi, maxi-sequestro da 772 milioni: coinvolte 143 persone tra Napoli e CasertaTra i titolari dei crediti frutto di ristrutturazioni mai eseguite anche un detenuto, parcheggiatori abusivi, persone senza di partite Iva, imprenditori 'per u…
続きを読む »

Napoli, Osimhen: 'Infortunio con l'Inter quasi un'esperienza pre-morte'Napoli, Osimhen: 'Infortunio con l'Inter quasi un'esperienza pre-morte'Il centravanti nigeriano torna parlare dello scontro con Milan Skriniar a San Siro che gli procurò fratture al volto e un lungo stop
続きを読む »

Napoli, patto tra AdL e Ramadani per la permanenza di KoulibalyNapoli, patto tra AdL e Ramadani per la permanenza di KoulibalyIl difensore potrebbe rimanere anche in caso di mancato rinnovo e a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile per il club
続きを読む »

Meteo a Napoli: le previsioni del 27 giugnoMeteo a Napoli: le previsioni del 27 giugnoLeggi su Sky TG24 l'articolo Meteo a Napoli: le previsioni del 27 giugno
続きを読む »

Tassa sul mare, a Napoli esplode la protesta: “Non è giusto, le spiagge sono di tutti”Tassa sul mare, a Napoli esplode la protesta: “Non è giusto, le spiagge sono di tutti”Bagnanti e associazioni contro i prezzi alti nei lidi privati. Oggi manifestazione a largo Sermoneta. È polemica anche sull’ordinanza che prevede …
続きを読む »



Render Time: 2025-04-03 22:16:00