Russia, irrompe in diretta tv con cartello contro guerra in Ucraina. VIDEO
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata portata al dipartimento di polizia. La rete ha fatto sapere che è in corso “un'ispezione interna sull'incidente”. Marina Ovsyannikova, prima dell’irruzione, ha registrato anche un videomessaggio per spiegare il suo gesto.
Ha raccontato di avere il padre ucraino, ha condannato il conflitto e ha detto di vergognarsi di lavorare per la propaganda del Cremlino. Secondo l’agenzia di stampa russa Tass, potrebbe essere punita con una sanzione amministrativa e qualche giorno in prigione., clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina, irruzione in tg Russia: 'No alla guerra' - VideoUna donna entra in studio con un cartello: arrestata
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, Guerini: 'No fly zone non è perseguibile'Ucraina, Guerini: “NoFlyZone opzione impraticabile, significa entrare in guerra con la Russia”.
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, la Juventus porta in Italia 80 profughiUna delegazione di 20 persone è partita ieri dalla Continassa, con destinazione Zahony in Ungheria per recuperare ragazzi fra i 6 e i 14 anni e le loro madri
続きを読む »
Guerra Ucraina, Zelensky: 'Non solo ultimatum, ora Russia inizia a parlare'Guerra Ucraina, Zelensky: 'Non solo ultimatum, ora Russia inizia a parlare'.
続きを読む »