“No alla guerra”, la protesta durante il tg russo.
"No alla guerra". Una dipendente della tv russa fa irruzione in studio durante il tg della sera, in onda sul primo canale, e mostra un cartello contro la guerra in Ucraina. Il video rimbalza sui social e emergono dettagli relativi alla responsabile dell'azione.
La donna, Marina Ovsyanikova, sarebbe una giornalista dell'emittente, madre di due figli. Dopo il blitz è stata arrestata e interrogata. Sui social, prima dell'irruzione, ha pubblicato un video spiegando che il padre è ucraino e invocando proteste contro la guerra."Siamo russi, intelligenti e in grado di pensare. Solo noi abbiamo il potere di fermare questa follia. Non ci possono mettere tutti in prigione", dice nel video.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina-Russia, Mosca ha chiesto assistenza militare CinaLo riporta in esclusiva il Financial Times. Preoccupazione degli Stati Uniti
続きを読む »
Ucraina, Letta: 'Ue, Italia e Nato non sono in guerra con Russia'Ucraina, Letta: 'Stiamo con gli aggrediti, ma Ue, Italia e Nato non sono in guerra con Russia'.
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, Guerini: 'No fly zone non è perseguibile'Ucraina, Guerini: “NoFlyZone opzione impraticabile, significa entrare in guerra con la Russia”.
続きを読む »
La situazione della guerra tra Ucraina e Russia: cos'è successo oggiGli attacchi di Mosca si spingono a 25 chilometri dal confine con i territori Nato. A Irpin morto un giornalista americano che aveva lavorato con il New York T…
続きを読む »
Guerra Russia Ucraina: perché ora l'attenzione è spostata su RomaRiprendono i colloqui tra Mosca e Kiev (in videoconferenza) e tornano a parlarsi Cina e Stati Uniti (proprio in Italia). Per dirsi cosa? Proviamo a capirlo
続きを読む »