La showgirl è finita al centro delle critiche per le dichiarazioni sulla guerra rilasciate mentre era in vacanza alle Maldive e su Twitter si è scatenata la pungente ironia
". Sono solo alcuni degli ironici cinguettii che da ore stanno invadendo Twitter e vedono protagonista. A scatenare il popolo dei social con l'hashtag #CineHunziker è stata la polemica che ha travolto la conduttrice svizzera volata alle Maldive mentre tra Russia e Ucraina scoppiava la crisi.di Michelle Hunziker nell'oceano Indiano non ha destato clamore.
Sentivo piangere bambini, donne e uomini nel sonno. Provo disagio ad essere in vacanza, so che non posso cambiare le cose ma sento un senso d’impotenza ". La showgirl ha espresso la propria vicinanza alle vittime del conflitto e al popolo ucraino continuando, allo stesso tempo, a condividere foto e video dalle acque cristalline e questo l'ha messa al centro dellegiunte sia dai follower sia da alcuni volti noti come Zoe Cristofoli, fidanzata del calciatore Theo Hernandez, e Selvaggia Lucarelli.
Entrambe non hanno citato espressamente Michelle Hunziker, ma il riferimento al viaggio alle Maldive è stato più di un indizio." La vita non si ferma, ma il viaggio alle Maldive di chi ha milioni di follower con scritto buona giornata, un sorriso magari anche NO. Non ve lo ordina mica il dottore di postareVanno in vacanza alle Maldive e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La guerra 'social' di Fedorov, il ministro che convince le Big Tech a lasciare la RussiaMikhailo Fedorov, 31 anni, è il vice primo ministro e ministro della trasformazione digitale dell'Ucraina che dal suo rifugio sotterraneo in un luogo segreto a Kiev, sta conducendo una guerra digitale alla Russia.
続きを読む »
Cosa significa la 'Z' dipinta con la vernice bianca sui carri armati russi in Ucraina?La lettera è diventata simbolo di sostegno alle decisioni di Putin e compare adesso anche in manifestazioni filorusse
続きを読む »
Fra tragicità e speranza, la moda propone la sua necessaria riflessioneDa Balenciaga Demna Gvasalia firma un evento toccante che evoca il suo stesso passato da profugo. Valentino, invasione dell’ottimismo in rosa, e Hermès indaga nuovi codici
続きを読む »
La verità oltre la propaganda: nessuno ha minacciato PutinOgni lunedì la pagina delle lettere al Corriere della Sera curata dal direttore Luciano Fontana.
続きを読む »
La Russia blocca la libertà di stampa - iO DonnaLa libertà di espressione, già in pericolo in Russia, prima del conflitto, ora rischia ancora di più.
続きを読む »