Perché, dopo il voto, il bicchiere di Draghi è ancora mezzo pieno

日本 ニュース ニュース

Perché, dopo il voto, il bicchiere di Draghi è ancora mezzo pieno
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 ilfoglio_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 55%

Dopo i ballottaggi c'è meno estremismo e più pragmatismo, e i sindaci vogliono governare le proprie città con un’agenda simmetrica a quella del premier, populisti sgonfiati dalle urne. Il bicchiere di Draghi è ancora mezzo pieno - di claudiocerasa

Meno estremismo e più pragmatismo, sindaci che vogliono governare le proprie città con un’agenda simmetrica a quella del premier, populisti sgonfiati dalle urne. E una nuova centralità del paese in Europa.

Punti da mettere insieme con i ballottaggi in alcuni capoluoghi importanti come Verona, Parma, Piacenza, Como, Catanzaro offre molti spunti di riflessione. Spunti di riflessione sullo stato di salute delle forze politiche .Abbonati per continuare a leggereLe inchieste, gli editoriali, le newsletter.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

ilfoglio_it /  🏆 30. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Ecco perché stasera i Tg Rai durano menoEcco perché stasera i Tg Rai durano menoIn onda in formato ridotto: cosa c'è dietro
続きを読む »

Unicorni, draghi, zombi: ecco 11 parole per definire una startupUnicorni, draghi, zombi: ecco 11 parole per definire una startupPer ogni stato, per ogni valutazione raggiunta, le neo imprese innovative hanno nomi diversi. Spesso è poco più di un gioco, ma questi nomi riesc…
続きを読む »

Ucraina, Der Spiegel: “Ruolo centrale Italia, Draghi regna in due mondi”Ucraina, Der Spiegel: “Ruolo centrale Italia, Draghi regna in due mondi”Il settimanale tedesco: «Il premier italiano sulla scena internazionale è un europeo modello con una chiara rotta transatlantica. Il suo ruolo nelle negoziazio…
続きを読む »

G7, Draghi: eliminare per sempre la nostra dipendenza dall'energia russaG7, Draghi: eliminare per sempre la nostra dipendenza dall'energia russa'Anche quando i prezzi dell'energia scenderanno, non è pensabile tornare ad avere la stessa dipendenza della Russia che avevamo. Dobbiamo eliminare per sempre la nostra dipendenza della Russia'. Così il presidente del Consiglio Mario Draghi...
続きを読む »

Draghi: 'La crisi dell'energia non deve produrre il ritorno del populismo'Draghi: 'La crisi dell'energia non deve produrre il ritorno del populismo'L'intervento del premier durante la sessione di lavoro del G7. 'Liberarsi il prima possibile dalla dipendenza energetica dalla Russia, e investire nel…
続きを読む »

Draghi al G7: 'Mai più dipendenti da Putin No al ritorno del populismo' - PoliticaDraghi al G7: 'Mai più dipendenti da Putin No al ritorno del populismo' - PoliticaEliminare per sempre la dipendenza eneregetica dalla Russia. Prima con una spinta alle infrastrutture del gas, poi con la riconversione all'idrogeno. E' la ricetta del premier Mario Draghi, che dal vertice del G7 mette in guardia: 'La crisi energia non produca il ritorno dei populismi. Biden annuncia: 600 miliardi per le infrastrutture nel mondo (ANSA)
続きを読む »



Render Time: 2025-04-02 06:55:18