In onda in formato ridotto: cosa c'è dietro
della Rai vanno in onda in formato ridotto, con una durata complessiva della trasmissione che raggiunge appena i dieci minuti. La situazione, che si verifica in concomitanza con il giorno dei ballottaggi relativi alle elezioni amministrative, si è venuta a creare per via dellodei dipendenti del Centro di produzione tv di Roma indetto dalla Rappresentanza sindacale unitaria.
.
L'agitazione del personale del Centro di produzione tv di Roma è quindi alla base della riduzione della durata dei telegiornali Rai odierni, che sono stati riorganizzati con la trasmissione di notiziari più brevi composti per lo più da contributi pre-confezionati.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Juve, l'operazione Zaniolo prende forma: ecco i baby talenti che potrebbero andare alla RomaI giallorossi disposti a valutare qualche giovane per alleggerire la parte cash dell’affare: da Ranocchia a Rovella e Chibozo, ecco tutte le possibili alternative
続きを読む »
Unicorni, draghi, zombi: ecco 11 parole per definire una startupPer ogni stato, per ogni valutazione raggiunta, le neo imprese innovative hanno nomi diversi. Spesso è poco più di un gioco, ma questi nomi riesc…
続きを読む »
Intermania: ecco perché Milan, Juve e tutta la Serie A devono ringraziare ZhangC&39;era una volta… la Serie A, il campionato più bello del mondo. Negli anni Novanta il calcio italiano brillava di luce propria, dominando in lungo
続きを読む »