La procura di Firenze e le indagini sulle bombe del '93: 'Un'operazione militare di Gladio dietro alla strage di Alcamo Marina' - Il Fatto Quotidiano

日本 ニュース ニュース

La procura di Firenze e le indagini sulle bombe del '93: 'Un'operazione militare di Gladio dietro alla strage di Alcamo Marina' - Il Fatto Quotidiano
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

La procura di Firenze e le indagini sulle bombe del ’93: “Un’operazione militare di Gladio dietro alla strage di Alcamo Marina”

: arrestato un mese dopo l’eccidio dai carabinieri del colonnello, fu Vesco ad accusare ingiustamente gli altri. Le indagini, infatti, vennero depistate subito. È lo stesso Vesco che lo racconta nelle lettere scritte in carcere: per fargli fare i nomi dei presunti complici, i carabinieri lo tortureranno con botte e scariche elettrice nei genitali. Stesso destino che toccherà a Gulotta, Santangelo e Ferrandelli.

Il ragazzo aveva una menomazione, aveva una mano sola: ma nessuno si chiede come sia riuscito in quel modo a fare il nodo scorsoio. Dopo aver scontato 22 anni di carcere da innocente, Gulotta è stato assolto nel processo di revisione. La stessa cosa è accaduta aQuella della strage di Alcamo Marina, dunque, è una storia di un enorme errore giudiziario.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

'Vi spiego la guerra psicologica di Putin a Zelensky''Vi spiego la guerra psicologica di Putin a Zelensky'Il dottor Marco Cannavicci, ex Direttore del Servizio di Psicologia Militare della Direzione Generale di Sanità Militare del Ministero della Difesa, spiega cosa si nasconde dietro la strategia psicologica di Vladimir Putin
続きを読む »

Il dramma di Kirill, ucciso a 18 mesi dai bombardamenti di MariupolIl dramma di Kirill, ucciso a 18 mesi dai bombardamenti di MariupolLe foto di Marina e Fedor Yatsko con in braccio il loro figlio ucciso dalle bombe commuovono e testimoniano le 'devastanti sofferenze' della popolazi…
続きを読む »

Pino e gli altri protagonisti di quel mitico scudetto biancocelestePino e gli altri protagonisti di quel mitico scudetto biancocelesteI gol di Chinaglia e Garlaschelli, il cervello di Frustalupi, la freschezza e il talento di D’Amico, la gestione di Maestrelli: chi sono e cosa fanno i protagonisti dell’impresa del 1974
続きを読む »

Guerra in Ucraina, il Papa: «la Santa Sede è pronta a fare tutto per fermare la guerra»Guerra in Ucraina, il Papa: «la Santa Sede è pronta a fare tutto per fermare la guerra»Mentre si spera che il corridioio umanitario di Mariupol permetta alla popolazione di lasciare la città, anche il papa lancia il suo appello contro la guerra: «È una pazzia»
続きを読む »

Moviola Gazzetta: 'Napoli-Milan, Orsato da 6: continua la sua lotta ai rigorini' - TUTTOmercatoWEB.comMoviola Gazzetta: 'Napoli-Milan, Orsato da 6: continua la sua lotta ai rigorini' - TUTTOmercatoWEB.comLa Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna propone la moviola di Napoli-Milan. Questi alcuni estratti di ciò che scrive il quotidiano sulla.
続きを読む »



Render Time: 2025-04-02 09:37:51