Sale la soglia di attenzione su Chernobyl
"I sistemi che monitorano il materiale nucleare negli impianti di scorie radioattive, presi in consegna dalle forze russe, hanno smesso di trasmettere dati"., Agenzia internazionale dell’energia atomica, ha fatto sapere che i sistemi che permettono di controllare a distanza i materiale nucleari della centrale ucraina hanno smesso di trasmettere i dati di monitoraggio.
“Sono profondamente preoccupato dalla situazione difficile e stressante in cui si trova il personale della centrale di Chernobyl e dai rischi potenziali che questo comporta per la sicurezza nucleare", ha detto Rafael Mariano Grossi, direttore Aiea, ribadendo la sua disponibilità a recarsi personalmente a Chernobyl o anche altrove pur ottenere da tutte le parti un impegno sulla sicurezza delle centrali nucleari ucraine.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, la centrale di Zaporizhzhia nelle mani di Mosca | Aiea: persi i contatti con i sistemi di controllo di Chernobyl | Giovedì colloqui tra Lavrov e KulebaLa Russia dichiara una nuova tregua temporanea. Per il Pentagono le truppe di Mosca sono intatte al 95%. Zelensky pronto a trattare: 'La guerra deve finire'. Di Maio: 'Diplomazia è unica soluzione'
続きを読む »
Ora scende in campo la Cina: la richiesta per fermare la guerraC'è un interesse economico dietro la scelta della Cina di schierarsi contro la guerra tra Russia e Ucraina. Lo scopo: investire sulle grandi aziende petrolifere a vantaggio delle importazioni nel Paese.
続きを読む »
“La più grande cordata femminile al mondo”: la Svizzera lancia la nuova sfida “100% Women”Presentato nel giorno della Festa della donna il nuovo progetto elvetico: stabilire il record della spedizione in rosa più numerosa al quattromila Allalinhorn,…
続きを読む »
Catasto, FI pronta a votare contro: sale la tensioneIl voto in Commissione finanze potrebbe portare nuova instabilità: la questione del catasto continua a scaldare gli animi. Fondamentale potrebbe essere l'intervento di Fi.
続きを読む »
La moda è sempre costretta a giustificare la propria esistenzaVa bene che armani, Gvasalia, MaisonValentino si dissocino ad alta voce dalla guerra, ma perché si chiede sempre alla moda e non a ogni altro settore industriale, un continuo autodafé? - di fgiacomotti
続きを読む »