La fidanzata scarica Ferlazzo: “Ha sbagliato, deve pagare” [di Rosario Di Raimondo]
. chiede scusa. Il suo compagno, Filippo Ferlazzo, è stato arrestato per aver ucciso l'ambulante Alika Ogorchukwu, colpevole di aver insistito nel chiedere soltanto l'elemosina. E ieri il giudice ha confermato il carcere.
Perché, come ha scritto in sei pagine di ordinanza, ha"un'indole incline alla violenza", una"pericolosità sociale" che potrebbe portarlo a commettere reati simili, visto"l'impulso immotivato" che, venerdì scorso, lo ha portato a uccidere Alika.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La sorella di Youns: 'Civitanova come Voghera: ho visto la stessa malattia dell'Italia, il razzismo'Il fratello era stato ucciso con uno colpo di pistola dall'assessore leghista che lo pedinava: 'Mi ha fatto male pensare alla gente che filma e non in…
続きを読む »
Alika ucciso in pochi minuti in strada, la famiglia: 'Ferlazzo perché non era vigilato?'Proseguono le indagini per la morte dell'ambulante nigeriano a Civitanova. Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, operaio di 32 anni, ha confessato e chiesto scusa. I parenti della vittima: 'Non basta'
続きを読む »
Omicidio Alika, l’avvocato di Filippo Ferlazzo chiede la perizia psichiatricaIl 32 enne era stato ricoverato per un Tso: bipolare, con comportamenti psicotici, borderline, aveva un’invalidità civile riconosciuta al 100%. Il legale della vittima: «Perché non era vigilato?»
続きを読む »
L'omicidio di Alika, Ferlazzo resta in cella: 'Chiedo scusa', al vaglio la posizione della madre - MarcheL'omicidio di Alika, verrà valutata la posizione dell'amministratore di sostegno di Ferlazzo, ovvero la madre, e sul perché si trovasse a così tanta distanza dal giovane ANSA
続きを読む »
La rabbia di Calabria per l'omicidio di Civitanova: 'Siamo tutti colpevoli'Il difensore del Milan in un lungo post sui social parla di 'classe politica vergognosa' e lancia un appello: 'Non ci sia più odio, non ci siano più distinzioni di razze e di genere. Possiamo e dobbiamo cambiare e migliorare una situazione ormai sfuggita di mano ed inaccettabile'
続きを読む »
L'omicidio di Civitanova Marche, la famiglia di Alika: le scuse non bastano, ora giustizia - MarcheAlika Ogorchukwu, l'ambulante nigeriano di 39 anni, è stato inseguito e colpito a mani nude nel pieno centro di Civitanova Marche, pestato e schiacciato a terra per quattro minuti fino alla morte. Il legale della famiglia: 'L'aggressore aveva un tutor, perchè non era vigilato?' Ferlazzo domani dal gip. Le lacrime della moglie e la manifestazione della comunità nigeriana. Da Fermo a Traini: I PRECEDENTI Le scuse dell'operaio, diventato assassino (ANSA)
続きを読む »