Alika ucciso in pochi minuti in strada, la famiglia: 'Ferlazzo perché non era vigilato?' da Today_it
, l'ambulante nigeriano ucciso a Civitanova a colpi di stampella in pieno giorno e sotto gli occhi dei passanti. Si chiede il perché di tanta violenza contro il padre di suo figlio e chiede giustizia. "Giustizia, non vendetta" ripete il legale della famiglia, Francesco Mantella in un'intervista aIn arresto per l'omicidio c'è Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, operaio di 32 anni. Ha confessato, ha chiesto scusa.
"Se c'è un risvolto psichiatrico che si inserisce nelle cause dell'omicidio di Alika - ha aggiunto - serve riflettere: se Ferlazzo aveva un amministratore di sostegno, pare fosse la madre, perché questi non era vigilato? Bisognerà avviare una serie di verifiche. Abbiamo piena fiducia nell'operato della Procura di Macerata".In tanti hanno assistito all'omicidio di Alika Ogorchukwu. Qualcuno ha urlato, altri hanno ripreso tutto col cellulare.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Civitanova Marche, chi era Alika Ogorchukwu ucciso per un apprezzamento a una ragazzaSi chiamava Alika Ogorchukwu e aveva 39 anni (li avrebbe compiuti il 10 novembre prossimo) il nigeriano ucciso a Civitanova Marche oggi da un italiano: la violenza e la morte per un apprezzamento a...
続きを読む »
L'omicidio di Civitanova Marche, la famiglia di Alika: le scuse non bastano, ora giustizia - MarcheAlika Ogorchukwu, l'ambulante nigeriano di 39 anni, è stato inseguito e colpito a mani nude nel pieno centro di Civitanova Marche, pestato e schiacciato a terra per quattro minuti fino alla morte. Il legale della famiglia: 'L'aggressore aveva un tutor, perchè non era vigilato?' Ferlazzo domani dal gip. Le lacrime della moglie e la manifestazione della comunità nigeriana. Da Fermo a Traini: I PRECEDENTI Le scuse dell'operaio, diventato assassino (ANSA)
続きを読む »