L’intervista a un hacker ucraino: così combatto contro la Russia. IL PODCAST
Nella nuova puntata di 1234 le parole di volontario che, da Leopoli, partecipa alla cyberguerra contro MoscaIn questa puntata l’inviato per Sky Tg24 a Leopoli, Alessandro Ricci, incontra un
hacker impegnato nella cyberguerra contro Mosca. Parliamo anche di ethical hacking con Giancluca Boccacci e vi aggiorniamo sulla vicenda Kaspersky., clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina-Russia, il tribunale di Mosca blocca Facebook e Instagram: “Attività estremiste”A chiedere lo stop dei colossi social i servizi segreti russi: «Attività contro il paese e le sue forze armate». Per ora restano Twitter e Telegram, il «caso Y…
続きを読む »
Maneskin contro Putin: 'Solidali con l'Ucraina, non porteremo il tour mondiale in Russia'La band annuncia che il suo Loud Kids Tour diventa mondiale, esprimendo solidarietà alle vittime della guerra: 'Siamo devastati per il popolo ucraino. A c…
続きを読む »
Musica, i Maneskin annunciano il loro tour mondiale: “Solidali con l’Ucraina, non andremo in Russia”Il ‘Loud Kids Tour’ partirà il 31 ottobre da Seattle per 16 date in America: dal 2023 sbarcherà in Europa: «Uniti per la pace, ora e per sempre»
続きを読む »
Il filo rosso fra Usa e Russia a rischio rottura (di G. Belardelli)Protesta formale di Mosca contro Washington dopo le parole infuocate di Biden contro Putin. Così quello che molti consideravano il possibile mediatore, gioca o…
続きを読む »
Guerra Russia-Ucraina, Amelia e il canto infinitoRifugiatasi in Polonia, ha cantato in un concerto di beneficenza. E’ famosa per aver intonato «Frozen» in un bunker sotto le bombe
続きを読む »
Mariupol rifiuta la resa, Russia-Usa vicini alla rottura - Il Fatto Quotidiano“Arrendetevi a Mariupol – intimano i russi agli ucraini –. Se alzate bandiera bianca, lasciamo andare via chi vuole”. “Neanche per sogno”, è la risposta di Kiev a Mosca. Uno su quattro degli abitanti del porto sul Mar d’Azov hanno già abbandonato la città, dove le perdite civili sono molto alte e dove si continua …
続きを読む »