L'Inter di Inzaghi sulle montagne russe 🎢
Due facce, double face, chiaro e scuro. La metafora trovatela voi, ma resta il fatto che il rendimento dell'I nerazzurri, con il ko interno contro la Juventus, hanno raccolto lain campionato. Per trovare uno score così negativo bisogna tornare a oltre dieci anni fa.
E se sul treno Scudetto la squadra di Inzaghi non è mai salita, ora c'è il serio rischio di presentarsi in ritardo anche al binario per laMa per assurdo è proprio l'ambito europeo quello che riequilibra le cose in casa nerazzurra. In Champions League l'Inter è tornata a giocare i quarti di finale a oltre 11 anni di distanza dall'ultima volta.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Lo sfogo di Inzaghi dopo Inter-Juventus: 'Goal inaccettabile, chiediamo rispetto' | Goal.com ItaliaSimone Inzaghi arrabbiato dopo Inter-Juve per il goal convalidato a Kostic: 'E' successa una cosa troppo grave, partita viziata'.
続きを読む »
Inter-Juventus: grande occasione in vista per Soulé | Goal.com ItaliaL’argentino, che contro la Sampdoria ha trovato la prima rete in Serie A, ieri è stato provato nell’assetto titolare in vista dell'Inter.
続きを読む »
Formazioni ufficiali Inter-Juventus: torna la Lu-La, occasione per Soulé | Goal.com ItaliaInter e Juventus si affrontano nel posticipo della ventisettesima giornata di Serie A: Allegri lancia Soulé, Inzaghi si affida a Lukaku e Lautaro
続きを読む »
Inter-Juventus, parapiglia dopo il fischio finale: espulsi D'Ambrosio e Paredes | Goal.com ItaliaAttimi di tensione al termine di Inter-Juventus: cartellini rossi sventolati a Danilo D'Ambrosio e Leandro Paredes.
続きを読む »
Inter-Juve non finisce mai: litigio tra Vlahovic e Correa nel post gara | Goal.com ItaliaPartita carica di nervosismo anche dopo il triplice fischio. Parapiglia finale e duro faccia a faccia tra l'attaccante serbo e l'esterno argentino.
続きを読む »