D'Ambrosio e Paredes espulsi dopo il triplice fischio di InterJuve 🛑🛑
regala un'appendice carica di tensione. A farne le spese sonoE' l'epilogo di uno scorcio conclusivo del recupero coi nervi a fior di pelle, dove il difensore nerazzurro e Vlahovic hanno iniziato a beccarsi lungo la linea laterale e ai quali si è unito il centrocampista argentino, protagonista insieme a Brozovic di uno scambio di cortesie poco piacevole.
Una volta concluso il match Chiffi e i suoi assistenti hanno dovuto compiere gli straordinari per placare gli animi, col direttore di gara che in mezzo al caos ha sventolato il rosso diretto a D'Ambrosio e Paredes.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Allegri e la frase su Mourinho: 'Attacco alla Juve? No, ce l'aveva con qualcun altro'L'allenatore bianconero ha risposto al portoghese nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Juventus
続きを読む »
Triplo squillo Simeone: Inter e Juventus sono già spalle al muro - CalciomercatoLe mosse dell'Atletico Madrid e le possibili conseguenze per le squadre italiane: come cambiano le strategie di Inter e Juventus.
続きを読む »
Inter-Juventus: grande occasione in vista per Soulé | Goal.com ItaliaL’argentino, che contro la Sampdoria ha trovato la prima rete in Serie A, ieri è stato provato nell’assetto titolare in vista dell'Inter.
続きを読む »
Inter-Juventus, Altobelli: 'Partita tra squadre imperfette, ma sarà un grande derby d'Italia'La sfida tra nerazzurri e bianconeri vista dal doppio ex 'Spillo': 'Conta tanto per entrambe. Se Inzaghi ritrova il miglior Lukaku può rega…
続きを読む »