Kikka libera dal collare della prigionia, la storia del cane che cerca una nuova vita fulviocerutti lazampa
Appena nata, chiusa in un box e con acqua e cibo saltuari. Al freddo, in qualsiasi periodo dell’anno. Una volta cresciuta, legata a una catena. Prigioniera solo perché -come tutti gli animali- era vivace. E oggi Kikka, cagnolina che ha quasi 6 anni, aspetta ancora qualcuno che la prenda con sé. La sua storia, in tutto questo tempo, ha già commosso i volontari che si sono presi cura di lei, riuscendo a sottrarla al contadino a cui era stata lasciata sin dal primo mese di vita.
"Ricordo la prima volta che la vidi - racconta una volontaria - occhi disperati ma dolci, zampe e musetto fuori dalle sbarre nel disperato tentativo di essere notata e accarezzata. Quanti inverni sotto il freddo pungente e la pioggia battente e quante estati sotto il caldo torrido senza poter bere. Chiusa, senza avere la possibilità di correre e giocare". È stata proprio lei a cambiare la vita di Kikka, ma vorrebbe fare ancora di più.
Kikka sarà affidata soltanto a persone serie, dopo una valutazione da parte delle persone che, in questo periodo, si stanno prendendo cura di lei dopo essere riuscite a salvarla."Oggi Kikka è rispettata, può correre libera per alcune ore al giorno, ma non ha ancora trovato qualcuno che si innamori di lei e la porti a casa. La sua storia attende ancora il lieto fine". Per richieste di affido: 327.0170358.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Nafnaf, il gatto sordo e traballante che compensa tutto con il suo sesto sensoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Il mio cane soffre d'ansia?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Crudele e dannoso per l'ambiente: il progetto del primo allevamento di polpi al mondo è già un casoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Crudele e dannoso per l'ambiente: il progetto del primo allevamento di polpi al mondo è già un casoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Adottato Pooh, il cane donatore di sangue lascia il rifugio dopo 500 giorni. 'Ora goditi la vita'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
La foto del 'gatto serpente dell'Amazzonia' che circola sui social è vera? Quando la fantasia ruba lo spazio alla realtàSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »