Crudele e dannoso per l'ambiente: il progetto del primo allevamento di polpi al mondo è già un caso fulviocerutti lazampa
A Las Palmas, in Spagna, dovrebbe aprire il primo allevamento di polpi al mondo finalizzato al consumo umano. Ma la notizia non è stata accolta bene, in particolare dal mondo scientifico che sta mostrando dubbi sulle modalità scelte dall'azienda spagnola di far crescere e poi macellare queste creature, definite"crudeli" e"contro natura".
di aver visionato i documenti ufficiali di Nuova Pescanova, fornitigli dall'organizzazione animalista Eurogroup for Animals, si sta scatenando una nuova bufera.), sono creature con un’intelligenza sofisticata. Il merito è dei “geni saltatori”, i trasposoni, che costituiscono il 45% del genoma umano.
La multinazionale spagnola nega che i polpi soffriranno. Ma c'è da dire che attualmente non esistono norme sul benessere, poiché i polpi non sono mai stati allevati commercialmente prima d'ora, oltre che le tecniche tradizionali di pesca non sono di certo meno violente.
, sottolineando come l’allevamento di polpi sia crudele e provochi danni ambientali agli oceani. Secondo il rapporto, i test sperimentali per l’allevamento dei polpi indicano che il tasso di mortalità in questi sistemi sarebbe di circa il 20%, il che significa che 1 esemplare su 5 non sopravvivrebbe all’intero ciclo di produzioneSe approvato, lo stabilimento delle Isole Canarie sarebbe il primo allevamento intensivo di polpi al mondo.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Il cucciolo di cane adottato diventa aggressivo: era una volpeSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
I cammelli hanno davvero l'acqua nelle gobbe?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Ecco perché 'Raghu il piccolo elefante' che ha vinto l'Oscar rischia di mandare un messaggio diseducativoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Pippo, il cane di quartiere torna in strada dopo l'operazione che lo ha salvato: 'Lo amiamo tutti'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Il cane terrorizzato dagli uomini ora si scioglie in un abbraccio con il nuovo proprietarioSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Dopo 31 anni i Labrador Retriever non sono più la razza canina preferita degli Stati Uniti. Il nuovo numero uno dei cani fa giù discutereDopo 31 anni i Labrador Retriever non sono più la razza canina preferita degli Stati Uniti. Il nuovo numero uno dei cani fa giù discutere fulviocerutti lazampa
続きを読む »