Iryna Vereshchuk, la vicepremier ucraina nel bunker: 'Lotto per il mio Paese, mi sento la mamma di tutti i bambini che sono nei rifugi' [dal nostro inviato Fabio Tonacci]
Iryna Vereshchuk, la vicepremier ucraina nel bunker:"Lotto per il mio Paese, mi sento la mamma di tutti i bambini che sono nei rifugi"La numero due di Zelensky, 43 anni, marito al fronte, vive isolata e lontana da suo figlio di 17 anni. Dorme due ore a notte, nel resto del tempo lavora.
Il presidente Zelensky le ha affidato il compito più difficile: trattare con Mosca per aprire corridoi umanitari -"Ho un figlio di 17 anni che non sento da tre giorni, ma in questo momento sono la mamma di tutti i bambini che hanno bisogno di me". Bionda, sorridente e durissima. La vicepremier Iryna Vereshchuk, 43 anni, è il volto più noto in Ucraina dopo quello di Volodymyr Zelensky.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
'Anche voi siete a rischio': l'allarme sull'ItaliaIryna Vereshchuk, braccio destro di Zelensky, mette nel mirino Vladimir Putin: 'Uccide i civili perchè non può battere il nostro esercito'
続きを読む »
LoreN, il giovane rapper di Valdilana che lavora nei weekend per poter promuovere la sua passione
続きを読む »
Sergiy Stakhovsky replica ad Antonio Conte: 'Svegliati! I russi devono portare su di sé la colpa collettiva'UCRAINA - Il tennista Sergiy Stakhovsky, in Ucraina per difendere il proprio Paese dall’attacco russo, si rivolge pubblicamente ad Antonio Conte su Instagram.
続きを読む »