Da Milano a Uzhorod, tremila chilometri in 48 ore per portare cibo e vestiti
Matteo Perego, deputato di Forza Italia, è reduce da un blitz in Ucraina. Tremila chilometri in quarantott'ore, da Milano a Uzhorod per portare cibo e vestiti.
«Sentivamo le sirene antiaeree», dice.«A Uzhorod, al confine con la Slovacchia. Ma siamo entrati dall'Ungheria».«Ci è voluta una settimana di pianificazione. L'iniziativa nasce dalla volontà di supportare la popolazione ucraina».
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina, irruzione in tg Russia: 'No alla guerra' - VideoUna donna entra in studio con un cartello: arrestata
続きを読む »
Guerra Ucraina, il racconto dell'inviata dalla base militare ucraina bombardata a YavorivL'inviata La Stampa Francesca Paci si trova nel villaggio di Starychi, a 5 km dalla base militare ucraina di Yavoriv bombardata dai russi, a 30 chilometri …
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, Guerini: 'No fly zone non è perseguibile'Ucraina, Guerini: “NoFlyZone opzione impraticabile, significa entrare in guerra con la Russia”.
続きを読む »
Guerra Russia Ucraina: perché ora l'attenzione è spostata su RomaRiprendono i colloqui tra Mosca e Kiev (in videoconferenza) e tornano a parlarsi Cina e Stati Uniti (proprio in Italia). Per dirsi cosa? Proviamo a capirlo
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, telefonata Biden-MacronPoi il presidente francese ha sentito Zelensky. Ucraina Russia
続きを読む »