Guerra in Ucraina, il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov: 'Missione pace Nato sarebbe pericolosa e sconsiderata'.
Guerra Ucraina-Russia, l'invio di una missione di peacekeeping della Nato in Ucraina sarebbe una decisione"sconsiderata ed estremamente pericolosa" data l'attuale situazione sul terreno.
E' l'avvertimento lanciato oggi dal portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, secondo il quale una simile azione da parte dell'Alleanza atlantica comporterebbe"conseguenze evidenti e difficili da revocare". Le parole di Peskov, pronunciate in una conferenza stampa e rilanciate dall'agenzia Interfax, giungono dopo che il governo polacco ha annunciato nei giorni scorsi che proporrà formalmente alla Nato l'invio di una missione di pace in Ucraina.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra Ucraina, Draghi: 'Difesa Ue forte rende Nato più forte'Il presidente del Consiglio riferisce alla Camera dei temi che saranno affrontati domani al Consiglio Europeo a Bruxelles al quale parteciperà il presidente americano Biden
続きを読む »
Ogni guerra è una guerra contro i bambini (di D. Fatarella)L’Ucraina è l’ultima in ordine cronologico. C'è quella in Siria, arrivata ormai al suo undicesimo anno, o quella in Yemen, che si approssima al suo settimo ann…
続きを読む »
Guerra Ucraina-Russia, nessun cessate il fuoco. Zelensky a summit NatoMosca: 'Arma nucleare solo se minacciati'. Sullivan: 'Biden annuncerà nuove sanzioni'.
続きを読む »
La guerra di logoramento in Ucraina e la necessità di una risposta forte occidentaleLa guerra di logoramento e la necessità di una risposta forte occidentale
続きを読む »