La storia assurda successa a Genova: Javier Alfredo Miranda Romero è morto a 41 anni ucciso da una freccia
erito a morte Javier Alfredo Miranda Romero, 41 anni.
Evaristo Scalco, conosciuto come «Evi», 63 anni, maestro d’ascia che si era trasferito da poco più di un mese a Genova, in un palazzo di piazza De Franchi da cui ha scoccato la freccia, è accusato diQuesti i fatti. Nel cuore dei vicoli genovesi, poco dopo la mezzanotte, Javier Alfredo Miranda Romero, nato in Perù e di professione: insieme hanno assistito alla partita di Champions tra il Napoli e il Liverpool. Ha bevuto parecchio. Il gruppo è molto rumoroso.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Processo Consip, Alfredo Romeo condannato a 2 anni e mezzo per corruzione - Il Fatto QuotidianoIl tribunale di Roma ha condannato a 2 anni e sei mesi l’imprenditore napoletano Alfredo Romeo, accusato di corruzione in uno dei filoni della maxindagine sul caso Consip. Si tratta della tranche del procedimento che coinvolgeva anche l’ex dirigente della centrale unica di acquisti della Pa, Marco Gasparri, che ha già patteggiato una condanna a …
続きを読む »
Due gialli in meno di un minuto: Luka Romero espulso in Feyenoord-Lazio | Goal.com ItaliaIl classe 2004 non è riuscito a controllare il nervosismo nel finale del de Kuip: prima ammonito per proteste e poi per aver allontanato la palla.
続きを読む »
Ucciso con una freccia: Javier, 40 anni, peruviano, festeggiava la nascita del figlio. L’assassino Evaristo, genovese, è un maestro d’ascia incensuratoStoria di una tragedia insensata in cui spunta l’aggravante di odio razziale
続きを読む »
Inter, Zanetti: 'Volevano l'esonero di Inzaghi dopo il ko con la Roma: roba da mani nei capelli' - TUTTOmercatoWEB.comNella sua intervista a Il Giorno, il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti ha parlato anche delle ultime stagioni e di quella in corso: 'L’Inter.
続きを読む »
Skriniar rinnovo e capitan futuro: l'annuncio di Zanetti - CalciomercatoL'Inter si gode il momento e si prepara a sfidare la Juventus. Intanto prende la parola Javier Zanetti e si sofferma anche su Skriniar
続きを読む »