Fosse Ardeatine, scoppia la polemica sul messaggio di Meloni . Adnkronos
La premier:"335 italiani innocenti massacrati solo perché italiani". Pd e Alleanza Verdi Sinistra:"No, uccisi perché partigiani, politici, comunisti, ebrei, antifascisti"dedicato alle vittime dellenel 79esimo anniversario della strage. Nella parole della presidente del Consiglio affidate stamane a una nota, il ricordo dei"335 italiani innocenti massacrati solo perché italiani".
"Anche oggi Giorgia Meloni non è riuscita a condannare il nazifascismo. Non le riesce proprio. Nel 79esimo anniversario dell'eccidio delle Fosse Ardeatine facciamo presente al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che definirla meramente come una strage 'di italiani' è un modo per distorcere la memoria storica.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Fosse Ardeatine, Mattarella al mausoleo ricorda le 335 vittime. Meloni: “La memoria sia un dovere civico quotidiano”Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri: «Davanti agli episodi di razzismo e antisemitismo non bisogna abbassare la guardia. Ci sono espressioni inaccettabili ch…
続きを読む »
Fosse Ardeatine, Meloni: '335 innocenti massacrati solo perché italiani'. È polemica. Le opposizioni: 'Uccisi perché antifascisti'Il 79esimo anniversario dell'eccidio. Mattarella nel sacrario per un momento privato di raccoglimento. La premier in una nota: 'Ferita profonda e dolo…
続きを読む »
Fosse Ardeatine: il presidente Mattarella al Sacrario di Roma per l'anniversario dell'eccidioIl 79esimo anniversario del massacro delle 335 vittime assassinate dai nazisti il 24 marzo del 1944. La presidente della Comunità ebraica Ruth Dureghello: «Data indelebile della storia italiana»
続きを読む »
L'omaggio di Sergio Mattarella alle vittime dell'eccidio delle Fosse ArdeatineA 79 anni dalla strage delle Fosse ardeatine Mattarella si è recato al mausoleo. 'Una strage che ha segnato una delle ferite più profonde e dolorose inferte alla nostra comunità nazionale', ha scritto Giorgia Meloni.
続きを読む »
Fosse Ardeatine, Mattarella omaggia le 335 vittime. Meloni: 'Ferita profonda e dolorosa. La memoria è un dovere civico'Il 79esimo anniversario dell'eccidio. Il capo dello Stato nel sacrario per un momento privato di raccoglimento. Il messaggio della premier in una nota. Dur…
続きを読む »