Fluminense fuori dalla Libertadores, scoppia rissa in aeroporto: Melo a muso duro con i tifosi
Il Fluminense ha mancato l'accesso alla Copa Libertadores perdendo ai rigori lo spareggio contro l'Olimpia Asuncion. Ancheha sbagliato dal dischetto e i tifosi non hanno perdonato l'ex Juventus, Inter e Fiorentina è stato accerchiato in aeroporto a Rio de Janeiro dai tifosi inferociti.
Melo ha mantenuto la calma e ha affrontato un paio di sostenitori cercando di spiegarsi e rasserenare gli animi, ma la situazione è ben presto sfuggita di mano e in pochi minuti si è scatenata una vera e propria rissa, che ha coinvolto gli ultras e le guardia del corpo del presidente Mario Bittencourt.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
…con Nicola Amoruso - TUTTOmercatoWEB.com“Nonostante l’Inter sia un po’ ’ in difficoltà rimane la squadra più accreditata per lo Scudetto. La Juve è.
続きを読む »
…con Roberto Muzzi - TUTTOmercatoWEB.com“Il rapporto tra me e la maglia del Torino è ancora oggi spettacolare, di stima e rispetto. Del Genoa ho ricordi di un progetto ma poi non.
続きを読む »
Juventus fuori dalla Champions e sui social torna #AllegriOut. In tendenza anche Pirlo - TUTTOmercatoWEB.comSerata amara per i tifosi della Juventus, eliminata dalla Champions League dopo il 3-0 subito in casa dal Villarreal. E sui social network torna protagonista.
続きを読む »