…con Roberto Muzzi
“Il rapporto tra me e la maglia del Torino è ancora oggi spettacolare, di stima e rispetto. Del Genoa ho ricordi di un progetto ma poi non ci hanno dato tempo di lavorare. E adesso dopo l’uscita di Preziosi il Grifone è meno forte”. Così a Tuttomercatoweb il doppio ex di Genoa e Torino, oggi dirigente dell’Arezzo, Roberto Muzzi.“Non conosco la nuova proprietà, magari farà bene. Ma occorre tempo”.“Si. Prima che un calciatore straniero si ambienti passa del tempo.
E il Genoa di tempo non ne aveva. Sta pagando anche questo”.“Quando uno è bravo e sa di calcio c’è poco da fare. Il Genoa avrebbe dovuto aspettarlo, c’era un progetto. Ma alle prime difficoltà ci hanno abbandonato”.“Il campo mi piace, non posso nasconderlo. Ho sposato il progetto Arezzo perché serviva che ricoprissi questo ruolo. Mi piace ciò che sto facendo, ma tornare ad allenare non mi dispiacerebbe. Ho cominciato ad allenare in Serie B, devo dire grazie all’Empoli.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
…con Nicola Amoruso - TUTTOmercatoWEB.com“Nonostante l’Inter sia un po’ ’ in difficoltà rimane la squadra più accreditata per lo Scudetto. La Juve è.
続きを読む »
…con Santiago Canizares - TUTTOmercatoWEB.com“La sfida al Villarreal? In teoria la Juve è favorita, è una squadra costruita per vincere la Champions e lo Scudetto. Ma non snobberei.
続きを読む »
Nick Candy vuole comprare il Chelsea e ingaggia Vialli: 'Orgoglioso di lavorare con lui' - TUTTOmercatoWEB.comL’imprenditore Nick Candy è uno dei magnati maggiormente interessati all'acquisto del Chelsea da Roman Abramovich e in questa trattativa,.
続きを読む »
Il passeggero che litiga con l'autista e blocca il bus con il proprio corpoL'intervento dei carabinieri in via Vertunni, a La Rustica
続きを読む »
Milan, primi contatti con Origi: è in scadenza con il LiverpoolIl 26enne attaccante belga non rinnoverà con i Reds: guadagna poco più di 3,5 milioni
続きを読む »