Con 'Serge' Yasmina Reza ci costringe a vedere cose che non vorremmo vedere
Notizia eccellente per un reziano ultrà come me, è stato possibile che scrivesse un libro più bello ancora di “Felici i felici” e “Il dio del massacro”Notizia eccellente per un reziano ultrà come me: è stato possibile che Yasmina Reza scrivesse un libro più bello ancora di “Felici i felici” e “Il dio del massacro”. Si intitola “Serge” è stato tradotto e pubblicato in Italia da Adelphi.
Personaggio descritto con dettagli sorprendenti, dinamiche familiari scrutate con delicata spietatezza, i fallimenti, i segni dell’avvilimento, la vecchiaia che incombe, il vuoto che risucchia tradizioni e costumi oramai logori, uno stile nei dialoghi che solo una grande scrittrice di testi teatrali può esibire.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, la Russia colpisce con missili lanciati dalle navi nel Mar Nero e nel mar CaspioMissili russi lanciati dalle navi nel Mar Nero e nel Mar Caspio. Secondo le autorità di Mariupol una bomba avrebbe colpito una scuola d’arte dove si era rifugiate 400 persone. Notizie di cittadini ucraini deportati in Russia. Oggi Zelensky parla a Israele
続きを読む »
Mr Rain presenta il nuovo album 'Fragile': 'Ho imparato a convivere con le mie fragilità'Terzo album ufficiale dell'artista di Desenzano del Garda, che a Tgcom24 racconta: 'Ho riscoperto il divertimento sincero di fare musica'
続きを読む »
Unicef, nuovo appuntamento con Activate Talk - MondoFormat per dare voce ai giovani e metterli a confronto con le istituzioni (ANSA)
続きを読む »