DIRETTA | Unicef, nuovo appuntamento con Activate Talk. ANSA
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale, oggi doppio appuntamento con l’Activate Talk di UNICEF “OPS! La tua opinione oltre ogni pregiudizio e contro gli stereotipi”.
D’altra parte, il 44% dei partecipanti di nazionalità italiana ha ammesso di tendere ad identificare il colore della pelle con l'essere migrante, e il 63% condivide l'idea che tutti e tutte abbiamo dei pregiudizi razziali.
L’Activate Talk “Ops! La tua opinione oltre ogni pregiudizio e contro gli stereotipi” è organizzato in collaborazione con Ammagamma, Istituto Europeo di Design , Casa Editrice People Pub, Saint Louis Music College, ScuolaZoo|OneDay Group, Associazione Questa è Roma e U-Report. "Numerose sono le storie di ragazzi e ragazze raccontate sui nostri canali social e attraverso i nostri media partner: storie di ragazze e ragazzi che - ha sottolineato - hanno fatto percorsi di eccellenza nel nostro paese, della loro volontà di integrarsi attraverso l'impegno nelle comunità che li hanno accolti, e più recentemente dei numerosi atti di solidarietà di cui hanno dato prova durante la pandemia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, Unicef: 'Fermare attacchi alle scuole. Oltre 320 sono state distrutte'Secondo Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia, la gravissima crisi alimentare e umanitaria di queste ore sta mettendo a rischio milioni di bambini
続きを読む »
MARCELL JACOBS VINCE SEMPRE: È CAMPIONE DEL MONDO NEI 60 METRI INDOORMarcell Jacobs è campione del mondo nei 60 metri e il nuovo record europeo
続きを読む »
Jacobs immenso, è campione mondiale indoor sette mesi dopo TokyoL'azzurro oro olimpico dei 100 batte al fotofinish sui 60 l'americano Coleman, staccato di tre millesimi, e supera il record europeo (6''41). &…
続きを読む »
Atletica indoor a Belgrado: Jacobs è il nuovo campione del Mondo nei 60 metri, primato europeo con 6”41Vittoria al fotofinish sullo statunitense Coleman superato per 3 millesimi. L’azzurro: «Volevo dimostrare che quello che ho fatto alle Olimpiadi non era un cas…
続きを読む »
Inter, Inzaghi: 'Juve? Grande avversario, ci arriveremo al meglio'Il tecnico nerazzurro analizza l'1-1 di San Siro con la Fiorentina e guarda al prossimo appuntamento contro Allegri
続きを読む »