Brignone seconda per un centesimo in SuperG a La Thuile, la corsa alla Coppa continua
DALL’INVIATA A LA THUILE. Federica Brignone aggiunge fieno in cascina con il secondo posto nel superG di casa a La Thuile davanti al pubblico che impazzisce per lei e la sostiene con la ola e con gli applausi calorosi. La storia d’amore dell’azzurra con la pista Franco Berthod e con la località valdostana che dista 20 chilometri da casa sua a La Salle, continua. Fede è seconda per un centesimo, come le successe a St-Moritz quando si piazzò seconda alle spalle di Sofia Goggia.
Federica è furiosa al traguardo, lancia i bastoncini contro la rete, quel distacco le gira sullo stomaco ma la sua corsa alla coppa generale in una stagione superlativa è salva. "Ho lasciato la vittoria all'imbocco del piano centrale, mi si sono aperti per un momento gli sci, ho corretto subito, ma ho capito di aver perso tempo. Comunque non mi importa dei punti persi in Coppa, io volevo solo fare una bella gara davanti alla mia gente.
La classifica generale resta nelle sue mani, l’azzurra è in testa con 1378 punti, 153 di distacco sull’americana Shiffrin ancora assente , e con 189 su Petra Vlhova, ieri quarta dopo una settimana di trattamenti per l’infortunio al ginocchio sinistro. E’ lei la rivale più pericolosa anche se nelle interviste la slovacca passa la palla all’italiana: "La favorita è Federica, ha fatto una stagione magnifica. Io mi concentro su me stessa e continuo a dare il massimo".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
La Grecia respinge i profughi siriani al confine turco, scontri con la polizia - La StampaIl portavoce del governo greco: abbiamo protetto i nostri confini e quelli dell’Europa, fermati in 4mila.
続きを読む »
Riaprono la cripta e la piazza di Notre Dame de Paris: ecco quando - La StampaIl mondo si è fermato per guardare, inerme, Notre Dame de Paris divorata dalle fiamme. Era il 15 aprile 2019. Ora la cattedrale amata da tutto il mondo, nonostante i gravi danneggiamenti, il collasso del tetto e i difficili lavori di ripristino e restauro, potrebbe in parte riaprire al pubblico ...
続きを読む »
L’abito fa il monaco e al Mast di Bologna c'è la prova: la mostra 'Uniform”Uniformi e divise sono ovunque, dalla prigione dell'apparire non si scappa: andate al Mast di Bologna e capirete perché noi siamo quello che vestiamo
続きを読む »
Tutta la rabbia di Meghan Markle verso la regina Elisabetta - VanityFair.itIl veto di Sua Maestà sul brand Sussex Royal proprio non va giù all'ex attrice. Che a detta di un amico «è furibonda» e si sente «insultata» dalle «meschine richieste» arrivate da palazzo: «È convinta che lei e Harry siano presi di mira solo perché hanno voluto emanciparsi dalla Corona britannica»
続きを読む »
Intelligenza artificiale, firmata oggi a Roma la Call for an AI Ethics - La StampaIl documento promuove un approccio etico all’IA, in nome di una responsabilità condivisa tra organizzazioni, governi e istituzioni per un futuro in cui l’innovazione digitale e il progresso tecnologico siano al servizio dell’uomo e non viceversa.
続きを読む »
Francia, Eléonore è la prima candidata con la sindrome di Down - VanityFair.itHa 34 anni, è in corsa alle municipali ad Arras, il Comune del Nord della Francia dove vive, da sola, nel suo appartamento
続きを読む »