Claudinho e Malcom diventano cittadini russi: in futuro potranno vestire la maglia della Nazionale 👇
A comunicarlo è lo stesso club di San Pietroburgo tramite un post sui social.
Malcolm e Claudinho hanno ricevuto la cittadinanza russa. Il corrispondente decreto numero 118 è stato firmato dal Presidente della Federazione Russa Vladimir Vladimirovich Putin. Lo Zenit Football Club si congratula con Malcolm e Claudinho per il loro nuovo status e per il grande privilegio di diventare cittadini del nostro Paese.
Il decreto in questione, che consente a Claudinho, Malcom e molti altri calciatori di diventare cittadini russi, è stato firmato direttamente dal presidente della RussiaCon il Brasile, loro Paese natale, Malcom e Claudinho hanno vinto insieme le Olimpiadi del 2021, il primo segnando anche in finale. Ma i due contano zero partite ufficiali con la nazionale maggiore.
Ora potranno giocare per la nazionale russa, ma non subito: per essere convocati, i due giocatori dello Zenit devono vivere nel Paese per almeno cinque anni. Malcom potrebbe esordire con la Russia già nel 2024, mentre Claudinho dovrà attendere il 2026.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Fiorentina-Braga, la Goal Line Technology non funziona: cosa è successo | Goal.com ItaliaAl Franchi la Goal Line Tenchology non aiuta l'arbitro Bastien: la grafica Uefa dice 'goal', ma la rete di Cabral viene annullata.
続きを読む »
Inchiesta Prisma: carte trasmesse ad altre 6 città italiane | Goal.com ItaliaLa Procura di Torino ha inviato la documentazione relativa alle indagini sul caso plusvalenze ad altre 6 città per ragioni di competenza.
続きを読む »
Henal provoca un rigore e viene espulso all'esordio: il Sertaozinho lo licenzia | Goal.com ItaliaIl portiere Henal ha provocato un calcio di rigore colpendo un avversario ed è stato espulso all'esordio col Sertaozinho: è stato licenziato dal club.
続きを読む »
L'Italia fa bottino pieno: tre vittorie su tre in Champions League | Goal.com ItaliaMilan, Napoli e Inter da record: per la prima volta tutte le italiane hanno vinto la gara d'andata della stessa fase a eliminazione diretta.
続きを読む »
“No al calcio il lattina”: l’Austria Salzburg contro il gigante Red Bull | Goal.com ItaliaIl gruppo storico di tifosi ha rifondato la squadra dopo l'arrivo della multinazionale dell'energy drink: 'Il nostro amore non è in vendita'.
続きを読む »
È un'Inter da grandi notti: tabù big match sfatato nel 2023 | Goal.com ItaliaNel 2023 l'Inter ha vinto tutti i big match, segnando tanto e subendo pochissimo grazie a un approccio diverso, che ha invertito la tendenza del 2022.
続きを読む »