L’ex maglia 22 dei giallorossi racconta il rapporto con la squadra, con Mourinho e la città
“Sono rimasto deluso da quasi tutti i miei ex compagni di squadra. Non faccio nomi, mi dicevano che eravamo come fratelli e poi non mi hanno nemmeno salutato”.
, in Turchia. Il calciatore, classe ’99, centrocampista del Galatasaray, parla del rapporto con la squadra, con Mourinho e con la città. Zaniolo non ha perso occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa“Sono rimasto deluso da quasi tutti. Non faccio nomi, ma dicevano che eravamo come fratelli e poi non mi hanno neppure salutato” ha risposto l’ex numero 22 della squadra giallorossa.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Zaniolo e gli ex compagni della Roma: “Sono rimasto deluso da quasi tutti” | Goal.com ItaliaNicolò Zaniolo, in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, parla del suo addio alla Roma: “Sono sempre stato solo una plusvalenza”.
続きを読む »
Zaniolo: "Per la Roma ero una plusvalenza, deluso dagli ex compagni"L'ex giallorosso si sfoga e apre a un ritorno in Italia, con la Juve pronta a strapparlo al Galatasaray: 'Non posso garantire che resterò
続きを読む »
Calciomercato - Zaniolo: 'La Roma mi considerava solo una plusvalenza, deluso dai miei compagni di squadra'CALCIOMERCATO - L'ex romanista, ora al Galatasaray, parla in esclusiva alla Gazzetta dello Sport della burrascosa separazione dai giallorossi.
続きを読む »
Zaniolo: 'Dalla Roma considerato solo una plusvalenza'L'intervista dell'ex giallorosso alla Gazzetta dello Sport
続きを読む »
Zaniolo sul mancato rinnovo con la Roma: 'Mi hanno sempre considerato solo una plusvalenza' - TUTTOmercatoWEB.comIntervistato da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo ha commentato anche il mancato rinnovo con la Roma dopo mesi di trattative: 'Potrei.
続きを読む »