La verità sulla dinamica dell'incidente in mare in Costa Smeralda potrebbe arrivare dai telefoni e dai tablet delle persone che si trovavano a bordo dei due yacht coinvolti ANSA
La verità sulla dinamica dell'incidente in mare in Costa Smeralda, nel golfo del Pevero, che domenica notte è costato la vita al manager tedesco con passaporto britannico, Dean Kronsbein, potrebbe arrivare dai telefoni e dai tablet delle persone che si trovavano a bordo dei due yacht coinvolti.
Sono due le persone iscritte sul registro degli indagati dalla Procura di Tempio Pausania per la morte del manager tedesco con passaporto britannico, Dean Kronsbein, deceduto domenica notte dopo che il suo yacht Amore di 21 metri si è schiantato sugli scogli nel golfo del Pevero, in Costa Smeralda.
Agenzia ANSA Yacht sugli scogli a Porto Cervo, giallo sull'incidente - Sardegna Sette persone a bordo, morto l'armatore di origine tedesca Nell'urto sono rimaste ferite quattro persone, fra cui, in maniera grave, la moglie e la figlia dell'armatore. Le indagini della Guardia costiera di Olbia, coordinate dalla pm Enrica Angioni e dal procuratore Gregorio Capasso, puntano a ricostruire la dinamica dell'incidente.
Racconto che avrebbe trovato conferma nelle testimonianze di altre persone sentite dagli investigatori. La procura ha disposto l'autopsia sul corpo di Dean Kronsbein, esame che sarà effettuato venerdì all'Istituto di medicina legale di Sassari. La famiglia della vittima, assistita dall'avvocato Egidio Caredda, ha nominato un medico legale di fiducia che assisterà all'autopsia.
"La famiglia è decisa ad accertare le cause esatte della morte - chiarisce l'avvocato Caredda - vuole che sia fatta verità totale su quanto accaduto e che siano riconosciute eventuali responsabilità". Nelle prossime ore il legale nominerà anche un perito navale marittimo per fare luce sulla dinamica dell'incidente.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Yacht sugli scogli a Porto Cervo, indagato il comandante - SardegnaIndagato il comandante dello yacht finito domenica sera sugli scogli nel golfo del Pevero in Costa Smeralda. Uno schianto che è costato la vita all'armatore della barca, Dean Kronsbein, ceo della Ultrafilter Medica. Ferite altre sei persone ANSA
続きを読む »
Yacht sugli scogli a Porto Cervo, indagato il comandanteNello schianto è morto l'armatore dell'imbarcazione, il manager 63enne tedesco di nazionalità britannica Dean Kronsbein. Ferite in maniera grave la moglie e la figlia
続きを読む »
Schianto dello yacht a Porto Cervo: c’è un secondo indagato per la morte del tedesco a bordo dell’imbarcazione. Era un amico della famiglia reale ingleseL’incidente domenica in Costa Smeralda. Le persone sottoposte alle indagini sono i comandanti dell'Amore e della Sweet Dragon, di proprietà della famiglia Berl…
続きを読む »
A Porto San Giorgio arriva l'Aida di Verdi - iO DonnaDomenica 7 agosto la splendida cornice di Rocca Tiepolo (Fermo) ospiterà un inedito adattamento dell'opera
続きを読む »