Xiaomi 12, 12X e 12 Pro arrivano in Italia: si parte da 699,90 euro, le nostre prime impressioni - Acquisti Corriere

日本 ニュース ニュース

Xiaomi 12, 12X e 12 Pro arrivano in Italia: si parte da 699,90 euro, le nostre prime impressioni - Acquisti Corriere
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 95 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 41%
  • Publisher: 95%

Xiaomi non è più (solo) low cost. Con la gamma 12 sfida i top: si ricaricano in 18 minuti

l’azienda porta in Italia i suoi nuovi smartphone di fascia alta., dispositivo pensato per vedersela con i mostri sacri del settore come S22 Ultra, Find X5 Pro, iPhone 13 Pro. Decisamente interessanti anche il: il primo ha dimensioni compatte nonostante le caratteristiche tecniche da top di gamma; il secondo perde un po’ in potenza ma, al tempo stesso, è stato posizionato a 699,90 euro, una cifra competitiva.

Li stiamo utilizzando da un po’ e avremo modo di parlarvene in maniera approfondita tra qualche giorno nella recensione completa. La prima impressione è che Xiaomi sia riuscita ad accontentare un po’ tutte le esigenze di questo segmento di mercato che, di anno in anno, è sempre più affollato.Il portabandiera arriva in due versioni: la prima, da 8 Gigabyte di Ram, costa 1.099,90 euro; per la seconda, da 12 Gigabyte di Ram, sono invece necessari 100 euro in più ovvero 1.

C’è qualche surriscaldamento di troppo con certe app , anche se nel complesso il telefono resta a “sangue freddo” e la fluidità è sempre apprezzabile. Molto bello anche lo schermo, un pannello Amoled da 6,73 pollici che, tra l’altro, ha a disposizione una frequenza d’aggiornamento a 120 Hertz. Quest’ultima fa muovere più velocemente della media i fotogrammi sul display e contribuisce alla sensazione di velocità del sistema.

A livello estetico Xiaomi ha osato meno di concorrenti sulla stessa fascia ultra-alta di prezzo. Non ha la severa imponenza di Galaxy S22 Ultra. Né il retro fluido e innovativo di Oppo Find X5 Pro. Neppure le soluzioni green e sorprendenti di Realme Gt 2 Pro. Non si fa notare al primo colpo d’occhio insomma, ma resta molto bella la finitura satinata della parte posteriore della scocca. Trattiene poco le impronte e contribuisce a una presa salda.

Questi invece sono tre scatti notturni che mostrano una certa uniformità, cromatica e di qualità, tra i tre sensori: quello primario ovviamente ha lo scatto più convincente, ma anche l’ultra-grandangolare non se la cava male e solo il tele soffre un po’ .Disponibilità a partire da domani sullo store ufficiale dell’azienda e nelle principali catene di elettronica. Dal 24 marzo, invece, si potrà acquistare anche su Amazon.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

Corriere /  🏆 2. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し



Render Time: 2025-03-31 18:18:48