VeronaNapoli, Spalletti: 'Scudetto? Una sconfitta sarebbe fatale'
, siete stati onesti, poi arriverà un momento in cui parlare di questi dettagli, ma serve tempo perché il mediano che prende la palla ha due possibilità, abbassarsi sulla linea difensiva ed entrare nella linea oppure di alzarsi se è marcato per portarlo via perché non può ricevere. Se si alza di 5 metri cosa va a fare? Non è difficile, il centrocampista. Con le due mezzali che giocano già lì.
, ci sono momenti in cui sei al limite dell'area in 10 sotto la palla ed altri che fai calcio offensivo con i difensori nella metà campo avversaria, bisogna saper far tutto, leggere i momenti., ma ci lavoriamo ed i giocatori hanno conoscenze. Per entrare nel dettaglio avrei bisogno di Beccaccioli, il nostro match analyst
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Napoli, Spalletti: "Col Verona gara che vale molto, una sconfitta sarebbe fatale"Il tecnico sulla sfida del Bentegodi: 'Tutto è racchiuso in quello che vogliamo fare delle nostre carriere'.
続きを読む »
Napoli, guaio per Meret: si frattura nuovamente una vertebraSi ferma il portiere azzurro, che aveva già sofferto questo tipo di infortunio nel settembre scorso
続きを読む »
«Ha promesso una tangente da 50mila euro a un assessore»: arrestata una musicistaAvrebbe promesso ad un assessore una tangente da 50mila euro, per un evento musicale: per questo la musicista palermitana Marianna Musotto, in arte Marianne Li, è finita agli arresti...
続きを読む »
Napoli, Spalletti: 'Una sconfitta contro il Verona potrebbe essere fatale. Gara che vale molto' - TUTTOmercatoWEB.comNella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ha parlato della stagione degli.
続きを読む »
Spalletti su Verona-Napoli: 'Una sconfitta sarebbe fatale. Il ko con il Milan non ci ha tolto sicurezze'SERIE A - Il tecnico del Napoli parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Hellas al Bentegodi: 'Il tempo delle parole è finito'.
続きを読む »
Harry e Meghan chiedono una distribuzione più equa dei vaccini anti Covid - iO DonnaHarry e Meghan sono tra i 130 illustri firmatari di una lettera che condanna il monopolio delle aziende farmaceutiche: «Il Covid non è stato ancora sconfitto»
続きを読む »