Una giovane ventenne come me non può votare Giorgia Meloni

日本 ニュース ニュース

Una giovane ventenne come me non può votare Giorgia Meloni
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 81 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 89%

La leader FdI è rimasta indietro con le lancette della Storia

per un motivo semplice: è rimasta indietro con le lancette della storia. Non ne faccio nemmeno una questione di “passato scomodo”

ma ne faccio una questione di attualità e futuro. Giorgia Meloni e il suo partito hanno una visione anacronistica del presente, non vogliono fare riforme coraggiose che facciano evolvere il nostro Paese ma vogliono regredire.

Sono contrari ai diritti civili e ritengono che non siano una priorità, quando è chiaro a tutti che i diritti siano l’unica cosa che conta davvero all’interno di una comunità, meno diritti vuol dire anche avere una società che produce di meno e quindi che cresce di meno. Giorgia Meloni inoltre secondo me non sostiene le giovani donne e questo è uno degli elementi che mi fa più dispiacere.

La cosa che più mi colpisce in senso negativo di questo suo “storytelling” è come per lei sia tutto concesso e per le altre invece no, lei è una donna di potere, in quanto tale dovrebbe spingere per garantire maggiori diritti e possibilità di carriera per le donne, invece fa l’esatto contrario promuovendo una visione che si potrebbe riassumere così: “The man is the king of the house” che io ritengo nociva e non adatta per i nostri tempi.

Insomma Giorgia Meloni è rimasta indietro, non so se per scelta tattica o per convinzione, ma è un dato di fatto che la sua proposta politica sia ancorata ad un’epoca che di sicuro non è quella che stiamo vivendo oggi. Un ventenne non può votare un’idea di Paese vecchia perché non è lui stesso vecchio, guarda naturalmente al futuro e sostiene chi vuole un’Italia all’avanguardia che abbia uno sguardo sul mondo e tuteli i diritti.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Elezioni politiche 2022, per FdI più posti nel Lazio la Lega al Nord, FI al SudElezioni politiche 2022, per FdI più posti nel Lazio la Lega al Nord, FI al SudLa Lega conserva la maggioranza dei collegi in Lombardia e il vantaggio di poco nel Veneto; Fratelli d’Italia prevale nel Lazio, in Sicilia e leggermente in Piemonte; Forza Italia in Calabria....
続きを読む »

La pedicure di Belén in pendant con la manicure è la combo che tutte vorremmoLa pedicure di Belén in pendant con la manicure è la combo che tutte vorremmoMani e piedi in pendant nelle nuance nude del rosa, è un tripudio di eleganza per la ex moglie e oggi fidanzata di Stefano de Martino: ecco come replicarle.
続きを読む »

Storia della Legionaria | Il libro che immaginò, dieci anni fa, la vittoria dell’ultradestra italiana - Linkiesta.itStoria della Legionaria | Il libro che immaginò, dieci anni fa, la vittoria dell’ultradestra italiana - Linkiesta.itAll’epoca “Italianera” di Carmine Fotia (fuorionda edizioni) giocava sul filo dell’incubo e della fantasia. Un romanzo a chiave con personaggi politici, che seguiva però gli sviluppi della storia. E oggi quello scenario distopico rischia di essere molto vicino, per certi versi, alla realtà
続きを読む »

Terracina, Riesame revoca i domiciliari all’ex sindaca di Fdi - Il Fatto QuotidianoTerracina, Riesame revoca i domiciliari all’ex sindaca di Fdi - Il Fatto QuotidianoLascia i domiciliari, Roberta Tintari. Il tribunale del Riesame ha revocato la misura per l’ex sindaca di Terracina (Latina), eletta nel 2020 con Fratelli d’Italia, agli arresti dal 19 luglio per reati contro la P.A. I giudici del tribunale della Libertà, accogliendo l’istanza dei difensori, hanno disposto la misura dell’obbligo di firma. Tintari era stata …
続きを読む »



Render Time: 2025-04-04 02:51:26