Una donna percorre 17 chilometri con il suo anziano cane in spalla per fuggire dall’Ucraina: “Non potevo abbandonare il mio Pulya”

日本 ニュース ニュース

Una donna percorre 17 chilometri con il suo anziano cane in spalla per fuggire dall’Ucraina: “Non potevo abbandonare il mio Pulya”
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 43 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 68%

Una donna percorre 17 chilometri con il suo anziano cane in spalla per fuggire dall’Ucraina: “Non potevo abbandonare il mio Pulya” fulviocerutti lazampa

Hanno viaggiato in nove in un’auto per ore verso la Polonia, ma per raggiungere il confine hanno dovuto fare quel percorso a piedi e l’animale non ce la faceva a tenere il passoAlisa ha 35 anni. Lei è una delle migliaia di persone fuggire dall’Ucraina devastata dall’invasione russa. La donna viveva a Kiev con la sua famiglia e, da un giorno all’altro, ha dovuto mettersi in marcia per raggiungere la Polonia.

Alisa ha perso il padre di 59 anni il 23 febbraio scorso. Il giorno dopo giorno dopo Putin ha dato il via all’invasione. Non ha potuto neanche fargli il funerale e il corpo è rimasto all’obitorio. Così lei ha dovuto separarsi dal marito rimasto in Ucraina con altri migliaia di uomini chiamati alle armi per proteggere il Paese.

Il gruppo ha deciso di fermarsi una notte in quel villaggio e partire in tarda mattinata perché pericoloso. Vicino al confine con la Polonia c'erano molte macchine e non potevamo rimanere nella nostra auto per i successivi tre o cinque giorni. Così hanno deciso di mettersi in marcia a piedi e percorrere gli ultimi 17 chilometri che li separavano dal confine. «Siamo partiti alle 4 del mattino: c'erano meno sette gradi. È stato un viaggio difficile tra montagne e fiumi.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

LaStampa /  🏆 16. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

8 marzo, Mattarella: «Non è civiltà una retribuzione diversa uomo-donna»8 marzo, Mattarella: «Non è civiltà una retribuzione diversa uomo-donna»Il capo dello Stato ha ricordato che la crescita del ruolo delle donne, della presenza protagonista femminile in tutti gli ambiti della vita politica, istituzionale, economica, sociale «è una condizione per lo sviluppo del nostro Paese»
続きを読む »

Carson in campo in Champions 17 anni dopo: l'ultima volta contro la JuventusIl portiere è tornato a giocare una partita di Champions League a 17 anni di distanza dalla sua unica presenza in carriera, nel 2005 contro la Juve.
続きを読む »

Il manifesto di Lidia Ravera: «Non c'è un solo modello di bellezza, né una sola età»Il manifesto di Lidia Ravera: «Non c'è un solo modello di bellezza, né una sola et໫Come donna pretendo di non essere discriminata in quanto non più giovane. Sei una persona e non una mozzarella. Non sei buona soltanto quando sei fresca. E non porti scadenze: né nel corpo, né nell’anima», sostiene la scrittrice, ora impegnata con Terzo Tempo, la collana che dirige per Harmony e HarperCollins Italia
続きを読む »

Putin, lo zar da Vicenza: una leggenda che non piace piùPutin, lo zar da Vicenza: una leggenda che non piace piùTransiberiana, sosia presunti, omonimi infastiditi. “Un nostro ceppo emigrò in Russia secoli fa”, assicurano le famiglie venete che portano lo stesso cognome di Vladimir. Perfino Mosca conferma il nesso. Ma la guerra sfigura anche le fantasie
続きを読む »

Vaccini, Novavax non decolla: in una settimana solo 10mila dosi somministrateVaccini, Novavax non decolla: in una settimana solo 10mila dosi somministrateIl preparato a base proteica non spinge le prime dosi, calate in una settimana del 16,9%
続きを読む »

Klopp rende merito all'Inter: 'E' una fortuna non affrontarli tutte le settimane'Il tecnico del Liverpool applaude i nerazzurri dopo il successo ad Anfield: 'Ne abbiamo vinta una a testa, giusto così'.
続きを読む »



Render Time: 2025-04-04 20:07:25