Un weekend (quasi) senza calcio: non solo di Superlega ma anche di spezzatino muore la Serie A
coppa infrasettimanaleChampions a 36 squadredi non avere gare in contemporanea. Però le esigenze dei tifosi non dovrebbero contare meno., probabilmente non è una grande idea se vogliamo ripopolare gli stadi, e anche valorizzare il prodotto Serie A . Così come è una mancanza di rispetto nei confronti dell’piazzare una partita il lunedì o il martedì alle 18.
del nostro Paese, totalizza mediamente ascolti risibili, in linea con le tanto vituperate gare delle 15 che
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Lidia Poët, la vera storia così lontana dalla serie tv - Il Fatto Quotidiano“Essa arriva, e un lungo applauso l’accoglie appena mette piede nel salone. Quell’applauso la fa diventar rossa rossa come una fragola. Veste modestamente, ma non priva di eleganza: una sottana di lana scura e una giacchettina nera; colletto e polsini molto alti: un cappellino di feltro e velluto fra il verde o il nero. Dà …
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 25 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoUCRAINA, ANCHE BIDEN ALLONTANA LA PACE. EUROPA IN ORDINE SPARSO. “Non ho visto nulla nel piano cinese che indichi qualcosa di vantaggioso per chiunque non sia la Russia”: dopo la Nato, arriva la bocciatura degli Stati Uniti. In un’intervista alla Abc, Joe Biden ha respinto la proposta di Pechino per la pace in Ucraina: “Se …
続きを読む »
Sechi, il “quasi” incaricato che ha spaccato anche FdI - Il Fatto QuotidianoMario Sechi ha una storia da film. Il capitolo che ci riguarda è ancora da scrivere: il famoso decreto con la sua nomina non riesce a vedere la luce. Sechi resta il “quasi” capo ufficio stampa di Giorgia Meloni: tutti sanno dell’investitura, manca l’atto formale. Tanto è bastato per aprire una faida che rischia di …
続きを読む »
“Lavrov tenuto all'oscuro dell’attacco russo” - Il Fatto QuotidianoL’invasione dell’Ucrainaè stata organizzata da Putin nel più assoluto segreto, confrontandosi solo con pochissimi consiglieri estremamente fidati ed escludendo dalla discussione anche il suo ministro degli Esteri Sergei Lavrov. Questa l’indiscrezione rilasciata dal Financial Times, che riporta le rivelazioni di sei confidenti di lunga data del presidente Russo. L’inizio della “operazione speciale”, infatti, sarebbe stata …
続きを読む »
“Così lo scandalo Snowden partì dal nostro pacco postale” - Il Fatto QuotidianoL’etichetta riportava solo: “Progetti architetto”. Quando la giornalista Jessica Bruder se lo ritrova sul pianerottolo, quarto piano senza ascensore a Brooklyn, quel pacco – spedito con posta prioritaria, francobollo da 5 dollari e 80 – aveva già fatto ottomila chilometri, dalle Hawaii attraverso l’America. Il mittente, sconosciuto. Ma era stato il suo migliore amico, Dale …
続きを読む »
Mr. Orcel e i suoi fratelli: il banchiere non va in crisi - Il Fatto QuotidianoQuesta è la storia di Andrea e dei suoi stipendi. Andrea di cognome fa Orcel e di mestiere fa il banchiere. Da quasi due anni è amministratore delegato di Unicredit, dopo una carriera di 20 anni negli Stati Uniti a Merrill Lynch, poi in Svizzera al vertice dell’Ubs, troncata dopo quattro anni nel settembre 2018 …
続きを読む »