Ucraina, Kiev pubblica un sito in cui denuncia nomi e volti dei criminali di guerra russi
in cui ci sono i volti dei soldati di Vladimir Putin accusati, le foto che raccontano i crimini e una sezione in cui denunciarne altri.L’annuncio della nascita del sito è stato fatto su Telegram dal capo dello staff del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, Andriy Yermak. “Questo sito contiene informazioni dettagliate e verificate sui criminali di guerra russi. L'Ucraina farà di tutto per trovare e punire tutti”, ha scritto Yermak.
Un elenco che ricorda il Most-wanted Iraqis, il mazzo di carte da poker che i militari statunitensi idearono per aiutare le truppe a identificare i membri più ricercati del governo di Saddam Hussein durante l'invasione dell'Iraq nel 2003.Nel sito si legge che i crimini di guerra della Russia contro l'Ucraina sono iniziati il 24 febbraio del 2022, giorno in cui è cominciata l'invasione di Mosca. “Secondo il procuratore generale dell'Ucraina, più di 1.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, la bozza del M5S: «Basta invio di nuove armi a Kiev, a rischio soluzione diplomatica»Alcuni senatori del Movimento 5 Stelle stanno preparando una bozza di risoluzione in vista del voto al Senato di martedì prossimo su un eventuale stop alle armi da inviare a...
続きを読む »
Ucraina, Dassù: 'Bene Draghi su Kiev in Ue, in gioco futuro Europa'Cruciale il Consiglio europeo della prossima settimana
続きを読む »
Kiev mette online l'elenco dei criminali di guerra russi - MondoL'Ucraina ha reso operativa sul web una piattaforma per denunciare i crimini di guerra russi e i loro autori. Il sito contiene 'informazioni dettagliate e verificate sui criminali di guerra russi. L'Ucraina farà di tutto per trovare e punire tutti' (ANSA)
続きを読む »
Guerra Russia-Ucraina, il ritorno di Johnson a Kiev: “Addestreremo migliaia di ucraini”. Putin: “Le sanzioni si sono ritorte contro l’Occidente”Scholz: «Necessario il dialogo con il presidente russo» e Merkel «non esclude» di mediare. Via libera Ue alle candidature di Ucraina e Moldavia. Affondata una …
続きを読む »
La storica visita a Kiev rimette l’Europa sulla via dell’unitàMacron, Olaf, Draghi e il presidente romeno Klaus Iohannis hanno dichiarato di accettare per l’Ucraina lo status di candidato all’adesione all’Ue. Una svolta importante per i destini della guerra e del processo di crescita europeo, scrive Pierre Haski.
続きを読む »