Ucraina, i ragazzi rifugiati a Bari fanno Dad con i professori a Kiev: 'Quando suonano le sirene finisce la lezione' [di Gennaro Totorizzo]
Ucraina, i ragazzi rifugiati a Bari fanno Dad con i professori a Kiev:"Quando suonano le sirene finisce la lezione"Yeva, Masha e Pavlo hanno fra gli 11 e i 16 anni e sono stati accolti da una famiglia. I loro compagni sono divisi fra Polonia, Repubblica Ceca, Austria, Irlanda, qualcuno persino negli Stati Uniti, ma si rivedono ogni mattina su Skype.
"Non sapere dove siano i miei compagni e i professori mi preoccupa molto, ma quando si connettono e vedo che sono vivi e stanno bene, sono più serena. E così mi sento a casa"Tre computer portatili sul lungo tavolo, nel salone., quindicenne, è concentrata: sta seguendo una lezione sulle derivate e la professoressa la sta interrogando., sedicenne, ricopia alcuni appunti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Guerra in Ucraina, la diretta da KievLa diretta da Kiev, capitale ucraina, dove da giorni si susseguono le esplosioni causate dall'attacco in …
続きを読む »
Scholz risponde all'appello di Zelensky con give diplomacy a chanceScholz non ha voluto ascoltare la supplica di Zelensky e il suo richiamo alle responsabilità della Germania. Le ha liquidate con una battuta stile canzone di John Lennon: “Give peace a chance”.
続きを読む »
Ucraina, bombardato il teatro di Mariupol - Foto Tgcom24
続きを読む »