Ucraina, coppia di mezza età respinge i soldati russi nel giardino di casa: il video è virale
Il video mostra tre soldati russi armati che fanno irruzione all'interno di un recinto di una casa privata, mentre uno rimane fuori a controllare la situazione. Pensavano sicuramente di poter entrare in casa senza difficoltà, ma si sono trovati davanti una testarda e coraggiosa coppia ucraina.: il cane della coppia ha iniziato ad abbaiare e correre, i proprietari di casa sono usciti e hanno cominciato ad urlare ai soldati di andare via.
Così i militari hanno sparato dei colpi in aria per riportare l'ordine, ma è stato inutile. La coppia, sebbene fosse disarmata, si è rifiutata di lasciare l'abitazione. Forse confusi e sorpresi dalla reazione inattesa, i soldati hanno iniziato a discutere tra di loro, raggiunti anche dal quarto militare che era rimasto fuori in un primo momento.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Soldati russi provano a sfondarle il cancello di casa, una donna ucraina li cacciaNon si è fatta intimorire dai tre soldati russi che si sono presentati davanti al cancello di casa sua con tanto di fucili in mano, arrivati fin l&igrav…
続きを読む »
Twitter crea una versione Tor per navigare in modo anonimo anche in RussiaIl servizio, in collaborazione con The Tor Project, consente l'accesso alla piattaforma nei Paesi dove è vietato e permette ai russi di avere informazioni sulla guerra in Ucraina da fonti terze
続きを読む »
Frozen cantato dalla bambina in Ucraina, la reazione degli autoriKristen Anderson-Lopez, coautrice della canzone 'All'alba sorgerò / Let It Go' di Frozen, ha commentato su Twitter il video virale della bambina che in Ucraina canta la canzone in un rifugio.
続きを読む »
Civili vengono fermati da un gruppo di soldati ucraini, ma non si tratta di un vero controllo: la sorpresa arriva alla fineE' diventato virale sui gruppi Telegram ucraini questo video in cui un gruppo di soldati ferma ad un posto di blocco un auto con a bordo tre donne e un uom…
続きを読む »
Ucraina, media locali: 'I russi hanno distrutto l'ospedale di Izymun'Le truppe russe hanno completamente distrutto l'ospedale della città centrale di Izyum, nella regione di Kharkiv. Lo riporta il Kyiv Independent, citando il sindaco della città, Volodymyr Matsokin, che su Facebook ha anche postato alcune foto che mos...
続きを読む »