Vicinissimo al leader del Cremlino Vladimir Putin, il capo della chiesa ortodossa russa, il Patriarca Kirill, giustifica la guerra in Ucraina come una sorta di crociata contro i paesi che sostengono i diritti degli omosessuali.
LETTURA: 1 minuti
Il Patriarca Kirill, capo della chiesa ortodossa, appoggia l'offensiva di Mosca:"Siamo entrati in una guerra che non ha significato fisico ma metafisico" Nel suo sermone in occasione della Domenica del Perdono, riportato oggi da vari media, il Patriarca ha descritto il gay pride come una sorta di spartiacque fra il bene il male.
"Stiamo parlando di qualcosa di molto più importante della politica. Parliamo della salvezza umana.. siamo entrati in una guerra che non ha significato fisico ma metafisico", ha affermato Kirill. Secondo il Patriarca,"le parate del gay pride dimostrano che il peccato è una variabile del comportamento umano". E il loro svolgimento sono"un test di lealtà" ai governi occidentali, che invece è stato, a suo dire, respinto dalle due repubbliche separatiste del Donbass.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Ucraina, il sermone choc del patriarca Kirill: “Giusto combattere, resistere alla lobby gay”«Siamo entrati in una lotta che non ha un significato fisico, ma metafisico»
続きを読む »
Ucraina: Il dramma dei civili nella morte del piccolo Kirill, 18 mesi - MondoUn bimbo di 18 mesi è morto nei bombardamenti russi a Mariupol. Inutile la corsa in ospedale dei due giovanissimi genitori. 'Guardare certe immagini fa male, ma girarsi dall'altra parte non è la risposta. Questa guerra va fermata subito' ha scritto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in un post su facebook (ANSA)
続きを読む »
Tra Ucraina e Russia guerra anche tra chiese, il Metropolita di Kiev: 'Tre volte hanno provato a uccidermi'. Kirill in disgrazia rispetto a CostantinopoliUna parte degli ortodossi ucraini non obbediscono più al patriarca di Mosca alleato di Putin. Lo “schiaffo” della Chiesa autocefala dell’Ucraina
続きを読む »
Ucciso dalle bombe a 18 mesi: l'orrore della guerra nella morte di KirillMariupol sotto assedio. I corridoi umanitari restano una promessa vuota. Le esplosioni si susseguono. Nessuno è risparmiato, neppure i neonati
続きを読む »
Per il Patriarca Kirill la guerra è moralmente giusta e utile a fermare la lobby gay occidentaleCittà del Vaticano – In Ucraina è in corso una guerra giusta – dal punto di vista morale - che serve per proteggere la regione del Donbass che da anni è...
続きを読む »