Tutti dietro il Napoli
Essere contenti di ritrovarsi secondi a più di 15 punti dalla prima in classifica è il paradosso di questo campionato. E badi bene che questo non è un voler sminuire i valori di questo Napoli che sta volando e che sarebbe stato imprendibile per chiunque. Ma il “mal comune mezzo gaudio” non può essere una buona strada. Al massimo può certificare ancora di più quanto di buono stiano facendo Spalletti & Co e quanto sia difficile vincere.
Credo che però ormai dire “siamo secondi dietro il Napoli”, sia detto più per solleticare l’orgoglio e quindi avere un senso di rivalsa rispetto agli altri altri piuttosto che per convinzione. E’ un po’ come dire sono il meno peggio. La Juve lo dice . Inter e Milan. Anche la Roma che ha fallito l’aggancio al secondo posto, perdendo con la Cremonese.
Quest’anno i balbettii sono stati tanti. E hanno fatto entrare in crisi tutte le grandi. L’avvio della Juventus e l’eliminazione dalla Champions League, l’inverno duro del Milan con sconfitte pesantissime e dolorosissime, la mancanza di continuità dell’Inter , la Roma che vive molto di umoralità. Ognuna di queste squadre ha avuto un blackout piuttosto lungo e dei problemi che ancora non ha definitivamente risolto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Casalino: “Volevo essere etero a tutti i costi: ho fatto sesso con centinaia di donne”L’ex portavoce del presidente del Consiglio intervistato a «Belve» da Francesca Fagnani dà spettacolo e gela tutti: «Una poesia di Baudelaire? Madame Bovary»
続きを読む »
Perché al mio gatto non piace essere toccato sulla pancia?Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
続きを読む »
Le parole di Marotta e quell’esame per Inzaghi: dimostri di essere all'altezzaL’a.d. dell'Inter non poteva essere più chiaro e ora il tecnico deve provare, anche a se stesso, di meritare la panchina nerazzurra
続きを読む »
Due gemelle condividono il fidanzato e vogliono rimanere incinta contemporaneamente: «Dobbiamo essere uguali»Due gemelle australiane identiche hanno condiviso una confessione alla televisione britannica: hanno lo stesso ragazzo e vogliono rimanere incinta nello stesso momento. Le sorelle si chiamano...
続きを読む »
Due gemelle condividono il fidanzato e vogliono rimanere incinte contemporaneamente: «Dobbiamo essere uguali»Due gemelle australiane identiche hanno condiviso una confessione alla televisione britannica: hanno lo stesso fidanzato e vogliono rimanere incinte nello stesso momento. Le sorelle si chiamano...
続きを読む »