🗣️ Tudor: 'La SerieA non è al livello della Ligue1, in Francia c'è più ritmo' 👀
. Dalla Francia ha criticato apertamente laIl tecnico croato, in una lunga intervista sulle colonne de ‘L’Equipe’, ha messo a confronto il campionato italiano con quello francese. Un paragone da cui la Serie A non esce benissimo. “Qui c’è ilo alla. Poi ci sono tre o quattro squadre che, a livello di rosa, possono avere più qualità rispetto ai pari francesi”.
La grande differenza, secondo Tudor, si vede nella cosiddetta middle-class. “Dal sesto all’ultimo posto in Francia sono più forti. Se domani si dovesse giocarevincerebbe con ampio margine. Quando vai a giocare a Reims vedi tre o quattro giocatori che vorresti portare con te, mentre se sono l’Inter e vado a giocare contro Empoli o Spezia non prendo nessuno. In Italia c’è un gap che in Francia non si trova”.
L’allenatore dell’Olympique Marsiglia ha dichiarato: “In Francia c’è molto più ritmo, perché la tipologia dei giocatori è diversa. Qui sono più giovani e più fisici, in Italia l’intensità non c’entra”. La mancanza di ritmo e intensità è una delle grandi critiche che viene avanzata al calcio italiano negli ultimi anni e Tudor conferma questo aspetto.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Tudor snobba la Serie A: 'Gli inglesi comprano dal Lorient, non in Italia' | Goal.com ItaliaL'allenatore del Marsiglia attacca il campionato italiano: 'Non è al livello della Ligue 1, se lo Spezia giocasse col Reims perderebbe di tanto'.
続きを読む »
Inter, Skriniar potrebbe non giocare più per non pregiudicare il suo passaggio al PSG - TUTTOmercatoWEB.comContinuano ad esserci dubbi su Milan Skriniar e le sue condizioni. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'avventura dello slovacco all'Inter.
続きを読む »
Tienimi Bordone - Se non facesse schifo quando sbaglia, non farebbe ridere quando funziona - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
続きを読む »
Fiorentina, i tifosi non ci stanno: “Il Franchi è la nostra casa, non vogliamo spostarci”L’associazione Solo Viola: “Non possiamo stare lontani per due anni. Continuiamo a giocare a Firenze con il cantiere attivo come già a Bergamo e Udine”
続きを読む »