DonaldTrump e la bozza del tweet mai pubblicato: 'Marciate su Capitol Hill'.
rivelato un ex impiegato del social network addetto alla moderazione dei contenuti in una testimonianza al Congresso USA resa nota martedì. L'impiegato, la cui identità è anonima, ha preso ad esempio specifico un tweet del 19 dicembre 2020 nel quale incoraggia i protestanti a recarsi al Campidoglio di Washington."Siateci. Sarà una bolgia", scriveva allora l'ex presidente.
"Se Trump fosse stato qualunque altro utente, Twitter lo avrebbe bannato molto tempo prima", ha detto il testimone. Invece il social lo ha estromesso per sempre dalla piattaforma due giorni dopo gli attacchi a Capitol Hill, che hanno portato a cinque morti e 700 arresti.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Assalto a Capitol Hill, Cheney: 'Trump ha provato a chiamare un testimone'L'ex presidente Usa, Donald Trump, 'voleva la guerra civile'. È la convinzione manifestata dall'ex direttore della campagna del tycoon, Brad Parscale, in un messaggio inviato il 6 gennaio 2021 all'ex portavoce del presidente, Katrina Pierson
続きを読む »
Assalto Capitol Hill, “Trump ha provato a chiamare un testimone”Leggi su Sky TG24 l'articolo Assalto Capitol Hill, “Trump ha provato a chiamare un testimone”
続きを読む »
Assalto a Capitol Hill, la commissione d’inchiesta: “Tweet di Trump fu chiamata alle armi per gli estremisti”Le testimonianze della settima udienza pubblica sui fatti del 6 gennaio 2021. Ex manager di Trump: «Voleva la guerra civile»
続きを読む »
Nuove grane per Trump: chi è che lo accusaProseguono i lavori della commissione d'inchiesta sull'assalto al Congresso Usa del 6 gennaio 2021. 'Grande protesta a D.C. il 6 gennaio. Siateci, sarà folle!', twittò Trump il 18 dicembre. Secondo alcuni una vera e propria chiamata alle armi. Le dure accuse di Pat Cipollone, ex consigliere giuridico della Casa Bianca
続きを読む »