Arrivano le nuove Street Triple 765 R e Street Triple 765 RS. Sabato 18 e domenica 19 marzo al via uno speciale Open Weekend presso tutte le concessionarie ufficiali del marchio inglese
. Il rinomato propulsore a 3 cilindri derivato dall'esperienza acquisita dal marchio inglese nel Mondialeha permesso un salto in avanti nelle prestazioni della Street Triple R, performance esaltate nelle versioni RS e Moto2 Edition. Tutti e tre i modelli della gamma beneficiano di una migliore erogazione della coppia e di una maggiore risposta al comando del gas, design compatto ed aggressivo e un'ergonomia completamente rivista.
Di 189 kg il peso della Street Triple R, un chilogrammo in meno per la RS e Moto2 Edition. Strumentazione Tft da 5" sui modelli RS e Moto2 Edition e nuovo quadro strumenti multifunzione con tecnologia Tft sulla R. Illuminazione full Led con funzione luce diurna Drl sulle varianti RS e Moto2 Edition. Cerchi da 17 pollici, impianto frenantesulle versioni RS e Moto2 Edition, sospensioni ampiamente regolabili.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Wall Street, che cos'è il Vix, “l'indice della paura”Leggi su Sky TG24 l'articolo Wall Street, che cos'è il Vix, “l'indice della paura”
続きを読む »
Eleganza a primavera: il tailleur di Valentina RomaniCome si porta il blazer: le idee street style dalla Milano Fashion Week
続きを読む »
Sarà un lunedì nero a Wall Street (e non solo)? Ecco le soglie da monitorareIl caso Silicon Valley Bank ha colpito duramente i titoli finanziari Usa, e tra gli indici americani l’S&P 500 ha subito la peggiore zavorra cedendo il 4,5%: l’analisi tecnica spiega che cosa può accadere adesso.
続きを読む »
Svb, Biden agli americani: vostri depositi sono al sicuro. Wall Street apre in rosso in rosso nonostante rassicurazioniSilicon Valley Bank, Biden intende chiedere al Congresso e alle autorità di regolamentazione di rafforzare le regole per le banche SVB
続きを読む »
Meta taglierà altri 10mila posti di lavoro. E il titolo guadagna +6,15% a Wall Street🔸 Lo ha annunciato sui social Mark Zuckerberg, ad della holding a cui fanno capo Facebook, Whatsapp e Instagram. A novembre i licenziamenti erano stati 11mila.
続きを読む »