TMW - Milan-Origi, accordo di massima raggiunto. Prossime 72 ore per i dettagli
Il Milan è a un passo dal definire la trattativa Divock Origi. I rossoneri hanno dato l'assalto decisivo in queste ore, raggiungendo un accordo di massima con il giocatore.
Contratto di quattro anni a 3,5 milioni di euro - di fatto andando a mediare le posizioni che vi avevamo raccontato ieriMaldini e Massara, intanto, dopo avere trovato l'accordo, chiederanno al board l'autorizzazione per procedere. Le prossime 72 ore della trattativa saranno decisive per chiudere l'affare.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Mercato Milan: Origi a parametro zero per l'attacco, accordo vicinoL'attaccante belga ha deciso di lasciare il Liverpool a parametro zero. L'accordo con i rossoneri è vicino
続きを読む »
Milan-Origi in sette giorniOrigi e il Milan, storia di un matrimonio destinato a celebrarsi presto. L'attaccante belga è una scelta precisa di Paolo Maldini che stravede per le sue qualità. Veloce, potente, tecnico e una grande esperienza internazionale.
続きを読む »
TMW - Milan-Origi, possibile offerta nei prossimi giorni. Distanza di 1 milione di euro - TUTTOmercatoWEB.comNon c'è ancora una offerta per Divock Origi da parte del Milan, mentre Juventus e Inter lo hanno tolto dai candidati perché non adatto.
続きを読む »
Milan, Giroud: "Il mio sogno è diventare campione d’Italia"L'attaccante francese si racconta ai microfoni di Europe 1: 'Derby? In tre minuti ho capovolto tutto, è una di quelle partite che
続きを読む »