Ti ricordi… Kalusha Bwalya, il ‘sopravvissuto’ che strapazzò la Nazionale olimpica dell’Italia e sfiorò l’arrivo in Serie A
tra gli altri e nutrivano naturalmente ambizioni di oro olimpico. Dopo aver schiantato il Guatemala per 5-2 si ritrovano di fronte lo Zambia: una formalità, si pensa. E invece i, soprannome che vuol dire “proiettili di rame” dal colore delle magliette, sono letteralmente imprendibili. Due in particolare non si tengono: il centrocampistae l’attaccante Kalusha Bwalya, compagni di squadra anche in Belgio, al Cercle Brugge.
Bwalya scappa a Tassotti e porta in vantaggio lo Zambia, poi da una punizione defilatissima dimostra come sia tutt’altro che sprovveduto, beffando Tacconi che si aspettava il cross tirando invece piano ma angolato sul primo palo, Musonda porta a tre il bottino e ancora Kalusha Bwalya si fa beffe della difesa azzurra fissando il risultato su un incredibile 4-0 finale per lo Zambia.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Viaggio in TurchiaIl Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli.
続きを読む »
Le canne al vento della SardinaIl Giornale è un quotidiano nazionale italiano fondato a Milano nel 1974 da Indro Montanelli.
続きを読む »
Santoro: 'I tg italiani sono desolanti: tutti con Kiev. Giletti? Ognuno fa le trasmissioni come sa'Il giornalista al quotidiano La Stampa: 'È significativo che io non abbia una trasmissione, nonostante migliaia di persone scrivano sui social che mi vorr…
続きを読む »
Bild: 'Gundogan, Juve e Barcellona monitorano la situazione'Il quotidiano tedesco riporta dell'interessamento dei bianconeri verso il centrocampista del Manchester City
続きを読む »
De Giorgi: “Tifosi svegliatevi, questa Italia vi farà divertire”Il ct racconta la nuova avventura in Nations League. E stanotte c’è già il primo avversario, la Francia campione olimpica
続きを読む »
Il Fatto di Domani del 8 Giugno 2022 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IL CANDIDATO DI FI SUSSURRAVA AL FRATELLO DELL’UOMO DI RIINA. A PALERMO È GIÀ “FORZA MAFIA”. L’ex consigliere provinciale dell’Udc Pietro Polizzi, candidato al consiglio comunale di Palermo con Forza Italia alle prossime elezioni del 12 giugno, è stato arrestato per l’accusa di scambio politico-elettorale con la mafia. …
続きを読む »