The Santa Clauses, nella nuova serie torna David Krumholtz nei panni di Bernard the Elf
La nuova serie tv non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma seguirà le vicende film su Santa Claus. In particolare, troveremo il protagonista, oramai sull’orlo dei 65 anni e consapevole di non poter ricoprire il ruolo di Babbo Natale per tutta la vita, tanto che inizia a perdere anche i suoi poteri.
A tal proposito, aiutato anche dai suoi elfi, egli è alla ricerca di un suo erede in modo che possa proseguire la sua opera e continuare a portare doni ai bambini. Tra gli elfi che lo aiuteranno ci sarà, quindi, anche. Bernard è un elfo molto pignolo, che sembra essere scontroso e poco allegro all’apparenza, ma che in realtà si batte per mantenere la produttività tra gli elfi. Nel cast figura anche.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Santa Evita, la perturbante serie sulla vita (e sulla morte) dell'icona argentinaProdotta da Salma Hayek, è la serie al femminile dell'anno. Dal 26 luglio su Disney+, è un biopic su Eva Perón. Fino alla sua morte, e oltre: racconta come il suo cadavere, insepolto, divenne il feticciodi un popolo
続きを読む »
La Santa Sede contro le riforme della Chiesa tedesca - Il PostSu temi come il celibato sacerdotale e il ruolo delle donne nella Chiesa: le proposte non piacciono a molti, nemmeno al Papa
続きを読む »
Meduse a Santa Marinella, è allarme. Bagnanti in fuga. «Quel veleno provoca dolore»Invasione di meduse a Santa Marinella. Bagnanti sempre più impauriti, in fuga dalle spiagge e che da giorni ormai, nonostante la canicola, rinunciano ai refrigeranti tuffi in mare. Ormai i...
続きを読む »
Virgin River: Sue Tenney lascia la guida della serie, ecco chi la sostituisce e con quali intenzioniVirginRiver perde importanti pezzi: l’ideatrice Sue Tenney non tornerà nella stagione 5. E chi la sostituisce ha le idee molto chiare su come andare avanti con la storia. Al link i dettagli:
続きを読む »
La nuova vita di Bernardeschi: “Porto il Dna Juve nella Mls”Intervista alla nuova ala del Toronto: “La visione americana dello sport mi ha aperto una nuova prospettiva che mi esalta. Vi spiego cos’è andato storto negli ultimi anni”
続きを読む »
La geopolitica degli aiuti nella nuova Guerra fredda (di E. Ciarlo)Tra covid e guerra l’Agenda 2030 dello sviluppo ha visto arretrare molti dei successi che si erano conseguiti. La cooperazione internazionale, i flussi di dena…
続きを読む »