Texprint, indagati per sfruttamento del lavoro i due titolari dell’azienda tessile di Prato
calunnia
dalla procura di Prato che con le sue recenti indagini ha accertato la falsità della denuncia nei confronti dell’amministratore della Texprint accusato, falsamente, di aver lanciato dell’acido su un manifestante. A questa calunnia, si aggiungerà, a breve, anche la calunnia per le false accuse di sfruttamento”.ilfattoquotidiano.it
vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Giustizia di Fatto del 17 Marzo 2022 - Il Fatto QuotidianoBenvenuti alla newsletter Giustizia di Fatto n° 81. Questa settimana iniziamo con l’inchiesta di Saul Caia su una serie di tamponi giunti dalla Cina, con marchio Ce, ma esclusi dall’elenco dell’Health Security Committee: la Regione Sicilia ne ha acquistati per ben 3 milioni e 200 mila euro. E ora indaga la procura di Ragusa. Dalla …
続きを読む »
Jorginho prima sbaglia e poi inventa: Lille-Chelsea 1-1 al 45', Blues ancora avanti di due gol - TUTTOmercatoWEB.comDopo il successo per 2-0 del Chelsea sul Lille nell'andata di Stamford Bridge, al Pierre Mauroy le due squadre chiudono il primo tempo sull'1-1..
続きを読む »
Ambrosi e Mercalli, idee a confronto per l'ecologia del futuro Archives - Il Fatto Quotidiano
続きを読む »