Terremoto: sono oltre 50.000 i morti in Siria e Turchia. Dal 6 febbraio ci sono state 9mila scosse di assestamento. Solo in Turchia, le persone evacuate sono 530mila.
Ha superato i 50mila morti il bilancio del devastante sisma che il 6 febbraio scorso ha colpito la regione a cavallo tra Turchia e Siria. E' quanto emerge dai dati forniti dalle autorità dei due paesi: 44.
218 i morti accertati in Turchia, stando all'agenzia di stampa Anadolu, che cita l'Agenzia turca responsabile per la gestione delle calamità e 5.900 morti accertati al momento in Siria. Dal 6 febbraio - dopo la scossa di magnitudo 7.8 - ci sono state 9mila scosse di assestamento, stando al canale di stato turco Trt . Solo in Turchia, le persone evacuate dall'area del disastro sono state 530mila.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Terremoto Turchia, bilancio sale a 43.556 mortiunedì una nuova scossa di magnitudo 6.4 ha colpito la città di Antakya
続きを読む »
La repressione della Turchia contro i media che hanno criticato il governo sul terremoto - Il PostHa multato e imposto alcune sanzioni a tre televisioni che avevano ospitato commenti critici sulla gestione dei soccorsi
続きを読む »
Terremoto Turchia, sanzionati tre canali tv per aver criticato governoLeggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Turchia, 3 canali televisivi sono stati sanzionati per aver criticato il governo
続きを読む »