Tennis, Dolgopolov si arma per la sua Ucraina: 'Una volta imbracciavo la racchetta...' SportMediaset
ha scelto di armarsi e unirsi alla resistenza ucraina per difendere il proprio paese dall'invasione russa. L'ex tennista, vincitore in carriera di due tornei dell'ATP Tour 250 e uno dell'ATP Tour 500, ha annunciato sui social di essere arrivato aPoco dopo ha postato un'immagine che ritrae un giubbotto antiproiettile, un fucile e un elmetto, accompagnata da un messaggio laconico: "Un tempo c'erano racchette e corde, ora questo...".
con la sua famiglia poco prima dello scoppio del conflitto, per il timore che qualcosa di grave stesse per accadere. Lì ha cominciato a fare pratica col fucile ed è anche statoper circa una settimana: "Non sono Rambo, ma sono piuttosto a mio agio con le armi e riesco a colpire un bersaglio a 25 metri 3 volte su 5, in un ambiente calmo". Ora, dopo aver acquistato armamenti a, si trova nella capitale: "La verità è con noi e questa è la nostra terra.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Tennis: fuori a Indian Wells, Medvedev lascia numero 1 mondo - TennisEliminato al terzo turno del torneo di Indian Wells (4-6, 6-3, 6-1) in California dal francese Gael Monfils, il russo Danil Medvedev si appresta a lasciare il vertice del tennis mondiale conquistato solo tre settimane fa. (ANSA)
続きを読む »
Tennis: bielorussa Azarenka scoppia a piangere in campo - TennisUCRAINA | Un pianto a dirotto mentre giocava. E poi la cancellazione dai social. La tennista bielorussa Viktoria Azarenka è scoppiata in lacrime durante Indian Wells. Prima del torneo si era detta 'annichilita' dal dolore per le vittime della guerra ANSA
続きを読む »
Medvedev non è più il numero uno del tennisIl tennista russo ha perso il primato perdendo nel torno di Indian Wells contro il francese Monflis. Sinner batte un altro francese, Bonzi, e approda agli ottavi
続きを読む »