Sul doppio mandato nel M5s Conte punta ancora alle deroghe [di Matteo Pucciarelli]
- La prossima settimana sono quattro i macrotemi da sciogliere nel M5S. Considerati l'attendismo e l'indecisione cronica dinon sarà semplice, ma il tempo, mai come oggi, stringe. Primo punto, la questione del limite ai due mandati.
che non paiono lasciare margini di trattativa. Il suo intervento sul blog, sabato, non era concordato con il presidente del partito, il quale non l'ha presa benissimo, vista la delicatezza del momento: la speranza di Conte rimane quella di mantenere il principio ma concedendo delle deroghe.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Beppe Grillo: 'Non voglio morire come Giggino 'a cartelletta, M5S è un antibiotico della politica'Il fondatore non nomina mai Conte, attacca Di Maio come simbolo del vecchio della politica, ribadisce il tetto ai due mandati, come 'luce nella tenebra&qu…
続きを読む »
M5S, torna Beppe Grillo: 'Due mandati sono luce nella tenebra'Leggi su Sky TG24 l'articolo M5S, torna Beppe Grillo: 'Due mandati sono luce nella tenebra'. VIDEO
続きを読む »
M5s, Grillo: 'I due mandati sono la luce nelle tenebre''Possiamo essere morti tra 15 giorni, non lo so. Ma so che questi nostri due mandati sono la luce nella tenebra, sono l'interpretazione della politica in un nuovo modo, come un servizio civile. Sia io che Casaleggio quando abbiamo fatto queste r...
続きを読む »
M5s: Grillo, 'due mandati sono luce nelle tenebre, serve una legge' - PoliticaL'Italia si merita una legge sui due mandati e sui cambi di casacca. Ula legge elettorale proporziale e una legge sulla sfiducia costruttiva', dice Grillo. 'Questo Parlamento qui non se lo merita nessuno, figuriamoci Draghi', aggiunge. Poi l'attacco a Di Maio, 'Gigino 'a cartelletta'. Intanto Giorgia Meloni sottolinea che chi prende più voti nella coalizione di centrodestra andrà a Palazzo Chigi, lei è pronta e lo è anche Fdi. (ANSA)
続きを読む »
M5S, Grillo: 'I due mandati sono la luce nelle tenebre'. Conte rinuncia alle deroghe: ecco i nomi di chi lascia il ParlamentoIl fondatore contro Di Maio: 'Giggino 'a cartelletta'. Da Paola Taverna a Vito Crimi e Roberto Fico, in 49 non saranno ricandidati. Per Raggi un …
続きを読む »
M5S, torna Grillo e conferma la regola dei due mandati: “Sono luce nelle tenebre”. E attacca: “Giggino fa politica per lavoro, è cartelletta”Il co-fondatore del M5S ha parlato in un video postato sul suo blog richiamando tutti alle origini, alla ragion d'essere di un Movimento
続きを読む »